|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...isk_36168.html
Durante un incontro allo stand Sandisk al Photoshow abbiamo avuto la conferma che gli utenti faticano ad orientarsi in mezzo alle nuove sigle e alle ultime tecnologie Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
boh, le schede dalle performance migliori attualmente possono essere sfruttate solo dai prodotti "top" (fotocamere o videocamere), prodotti che si presuppone vengano utilizzati da utenti competenti.
Per l'uso su compattine, reflex entry level, videocamere amatoriali (anche hd) sono sufficienti le schede comunemente presenti nei centri commerciali, basta avere l'accortezza di acquistare marche conosciute ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
"utenti faticano ad orientarsi tra le nuove tecnologie"
missione compiuta quindi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
questo significa però non lasciare spiragli alla eventuale concorrenza che vuole affacciarsi nel mercato (è un discorso che credo sia valido nella stragrande maggioranza dei prodotti)
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
Grazie!
Io invece ringrazio sinceramente per questi articolo, in special modo per la tabellina presente. Mi sono sempre disinteressato (colpevole, lo confesso...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.