|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Reggio Emilia
|
[VENDO+SS]-[PS3]-[RE] Sony Move Starter Pack
Come da titolo, vendo due PS3 Sony Move Starter Pack, come nuovi, per Playstation 3.
![]() ![]() Articoli:
Dettagli: Sono davvero come nuovi! Li ho provati solo con un paio di demo e poi basta. Non avendoli mai utilizzati in un anno ho deciso di venderli. Ho ancora le scatole e lo scontrino d'acquisto (23-09-10). Non effettuo sconti d'alcun tipo, nemmeno per l'acquisto di entrambi, quindi non chiedetemelo, grazie. ![]() Spese di spedizione: Spedisco solo con raccomandata, 9€ Salvo non siate di Reggio Emilia o Carpi. Metodi di pagamento: Preferisco di gran lunga bonifico bancario, ma sono disposto anche ad accettare Postepay.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Coda per un kit completo a 40 euro spedito!
Trattative concluse con successo: Acquisti:skirzo;groudkamp;drain84;NandoTheKing;Scupetta;nucarote;vegeta88;MatteoSpy;Jackal84;Sensi;Kamel_71;McDick;darton;-noxius-;wolfnight;Vendite: piccol;angelogenovese2;BrutPitt;rveronico;The FoX;Stefanocucu; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
se smembri 1 solo controller move lo prendo a 20 euro spedito..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Se l'utente si facesse vivo sarebbe cosa buona e giusta!
Confermo la coda ed il mio interessamento ad un kit move. Grazie
Trattative concluse con successo: Acquisti:skirzo;groudkamp;drain84;NandoTheKing;Scupetta;nucarote;vegeta88;MatteoSpy;Jackal84;Sensi;Kamel_71;McDick;darton;-noxius-;wolfnight;Vendite: piccol;angelogenovese2;BrutPitt;rveronico;The FoX;Stefanocucu; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.