|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
[VI/PD + Sped] HD4890 Toxic OC, Thermaltake BigWater 745, Ali 650W, Monitos Acer 22"
Ciao a tutti,
per passaggio a materiale di categoria superiore Vendo dell'hardware che mi è rimasto in casa: - Impianto a liquido per CPU Thermaltake BigWater 745. 70€ --> 50€ VENDUTO - Sapphire HD 4890 TOXIC. 100€ --> 80€ VENDUTO - Alimentatore non modulare MAXXIMA Power MoonSeries 650W. 25€ --> 20€ - Monitor 22" Acer AL2216W. 90€ --> 60€ Vi Parlo dell'Hardware che vendo: - Thermaltake BigWater 745: Sito del produttore: --> Link <-- Nel sito del produttore non c'è esattamente il modello che vendo io ma l'unica differenza che riesco a notare è che nel mio c'è un radiatore slim doppio in più, ovvero ci sono due radiatori, uno da 120 e uno da 240cm^2. L'impianto a liquido è perfettamente funzionante, solo un paio di cose, il backplate del waterblock è attaccato alla scheda madre in vendita quindi se li prendete entrambi fate l'affare, se solo l'impianto a liquido vi mancherà il backplate. l'altra cosa è che i tubi verdi UV thermaltake li sto ancora usando nel mio attuale impianto a liquido, quindi ve ne darò degli altri, qualitativamente anche migliori, si tratta dei masterkleer 13/10 bianchi e neri in spezzoni di varia lunghezza. per info scrivetemi pure in pm. - Sapphire HD4890 TOXIC: Nulla da dire, una gran scheda video, OC di fabbrica e con dissipazione proprietaria, contrariamente alla stragrande maggioranza delle schede di fascia alta il rumore generato dalla scheda è davvero molto basso, non si nota nemmeno all'accensione del PC! (quando solitamente le schede video danno 1 colpo di ventola al 100%). Mai dato alcun problema di funzionamento, la cedo ancora nella scatola originale con il bundle completo, dovrebbe avere ancora 1 mese o 2 di garanzia residua, appena rientro a casa controllo. Supporta fino alle DirectX 10.1 . una review con qualche benchmark della scheda: --> Link <-- - Alimentatore 650W MAXIMA POWER Moon Series: Della poco nota Maxima Power gli alimentatori "Moon Series" sono quelli di fascia alta, in realtà non è nulla di che, è stato il mio primo alimentatore, non mi ha mai dato problemi e l'ho sempre usato con un QuadCore Overcloccato e una HD4870 prima e la 4890 Toxic poi. L'Ali è raffreddato da una ventola da 120mm Silent. le caratteristiche tecniche sono queste: ![]() - Monitor Acer AL2216W: SI tratta di questo monitor: ![]() Un buon monitor LCD in formato 16:10 con risoluzione 1680x1050, con ingressi VGA e DVI. Unico difetto, ha uno striscio lungo circa 1,5cm nella parte sinistra del pannello di protezione frontale. (Quando posso faccio delle foto) Un pò di regole: Precedenza a mano e a chi è interessato a più materiale. Il Monitor non lo spedisco, lo imballo bene ma non ho più la scatola originale quindi solo scambio a mano. Preferito lo scambio a mano anche per il Liquido perchè è 1 scatola voluminosa! I prezzi sono da intendersi ESCLUSE spese di spedizione, spedizione con modalità che volete voi. In vendita anche altrove. Code MAX 36ore. Pagamento a mano o tramite Bonifico Bancario. Altre Informazioni in PM. Valuto proposte varie ed eventuali. La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è funzionante ed in condizioni perfette, esso è da considerarsi così com'è, visto e piaciuto. Ultima modifica di Fedez1 : 12-06-2011 alle 19:25. Motivo: Aggiornamento Prezzi e regole |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Up! se interessati a qualcosa scrivetemi pure in pvt!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Up up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Uppolo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Up :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Uppete!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Prezzi trattabili, fate offerte in pm! :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Up!
correggo, del liquido posso dare i tubi verdi trasparenti UV reactive originali! dai gente, merce in ottimo stato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
LUppolo! ops, uppolo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
upppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
UUUUUP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Up e Prezzi Rivisti!
Impianto a Liquido 70 --> 50 Scheda Video HD4890 Toxic 100 --> 80 Alimentatore 650W 25 --> 20 Monitor 22" 90 --> 60 L'alimentatore se prendete 1 altro pezzo ve lo do per soli 10€! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
UP UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Catania
|
coda!
Laptop Alienware m17x R3 IN VENDITA. CELL:Blackberry bold 9900, Iphone 5c 16GB IN VENDITA _____________________________________________ Ho concluso alla grande con : crazy_techno ;LeGiJa ;Yellow13 ; 055 ; xio ; strabaffo84;ste_ita ecc Ultima modifica di koremc : 21-05-2011 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Catania
|
hai PVT
![]()
Laptop Alienware m17x R3 IN VENDITA. CELL:Blackberry bold 9900, Iphone 5c 16GB IN VENDITA _____________________________________________ Ho concluso alla grande con : crazy_techno ;LeGiJa ;Yellow13 ; 055 ; xio ; strabaffo84;ste_ita ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
coda x ali valuto, mi puoi dire quanti anni ha l'ali ? e la domanda di rito: hai avuto problemi, funziona perfettamente, puoi spedire con spedireweb? eventualmente ti posso pagare con ricarica postepay per me é piu' comoda.
Ultima modifica di principe Vlad : 21-05-2011 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Risposto
![]() L'ali è di ottobre 2007, mai avuto problemi, l'ho cambiato perchè sono fissato con certe cose e questo per la VGA ha "solo" 2 x 6-pin mentre la HD4890 che ho richiede 1 x 6-pin e 1 x 8-pin.. si esistono gli adattatori ma non è come avere la cosa nativamente (..forse anche si ma boh), e secondo motivo per cui ho cambiato è che avevo tutto pronto per fare un crossfire e mi sarebbero serviti altri 2 cavi di alimentazione ausiliaria per schede video! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.