|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
[BI+Sped] Xbox + 2 pad + kit DVD + giochi
Vendo Xbox primo modello in perfette condizioni comprensiva di 2 joypad (uno originale microsoft), kit DVD con telecomando, 3 giochi originali.
titoli: Medal of Honor FrontLine Juiced Toca Race Driver La console permette la visione dei divx,dvd è quindi utilizzabile come media-center. Compreso vi passo il cavo RGB con uscita ottica per il passaggio dell'audio HD ad un sinto-ampli. Vendo per passaggio a X360. Prezzo: 55 spese di spedizione comprese
Cerco Elettronica WD2500 (qui) Ultima modifica di skywalker71 : 21-12-2010 alle 22:21. Motivo: Elenco Titoli e prezzo rivisto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
potresti spiegarmi come funziona da media center? legge tutto?? x tutto dico tutto (come un pc) non come la 360 o lettori casalinghi schizzinosi xche li ho già..
se si.. sarei interessato.. si può comandare col telecomando? non voglio fili in giro.. un'ultima cosa.. come si collega alla tv? ha un uscita digitale? hd? o altro? sono un pò ignorante sulla prima xbox e ora non ho tempo x informarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
legge mkv a 720p senza problemi quelli con più alta definizione li riproduce a scatti, in ogni caso c'è da aggiornare l'XBMC che è la Dash Multimediale.
Se vuoi posso farlo io, personalmente non la sto utilizzando da un bel pò di tempo.Legge tutto poichè alla fine è un "pc". Per quanto riguarda la connessione al TV io utilizzo il cavo RGB con uscita ottica che va al sinto-almpli (viene chiamato cavo video Avanzato), originale microsoft. So che esiste anche un cavo per attaccarlo via component (uscita a 720p) Monster Cable ad un TV HDTV. Si può comandare da telecomando.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Catania
|
Ciao
coda mai avuto i led rossi? di che anno è?
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
30€ spedizione tracciabile compresa la compro volentieri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.