|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quale app da Cydia per SMS?
Ricevo molti sms del servizio "ti ho cercato" e anche molti sms in cui semplicemente mi confermano alcune cose. Vorrei poter eliminare questi msg al volo senza dover aprire l'app dei msg e per questo ho visto alcune app in cydia.
BiteSMS è quella di cui parlano meglio e ha anche un prezzo contenuto. iRealSMS 3.0 non ho capito cosa offre di più per 13 dollari. ci sarebbe poi QuickReply for SMS da 3 dollari che sembrerebbe essere più semplice offrendo fondamentalmente la funzione di cui ho bisogno io, cioè la notifica dell'sms e la possibilità di rispondere o cancellare al volo senza uscire dall'app che si sta usando per aprire quella dei msg. Se qualcuno ha suggerimenti o consigli...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
nessun jailbroken che compra app???
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
bite sms, gratuita con pubblicità e se compri il pacchetto di sms ti tolgono la pubblicità e offre tutto quello che cerchi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.