Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2011, 02:32   #1
Toto2011
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Apple Care e sostituzione macbook pro i7 comprato un paio di mesi fa

Ciao a tutti il mio problema e il seguente ho comprato un paio di mesi fa un macbook pro i7 piu l'allungamento di garanzia Apple Care per un totale di 2500 e passa euro piu o meno,il problema e il seguente il macbook dopo un paio di mesi inizia a scaldare tantissimo e a fare rumore perche la ventola entrava in azione con continuo rallentamenti di sistema e continui blocchi per aprire semplicemente solo iphoto risultato dopo 2 settimane che si andava avanti cosi e diverse chiamate al Apple care per spiegazioni mi dicono che sta partendo l'hard disk e che bisogna sostituirlo ed era per questo che il Mac scaldava cosi tanto e si bloccava ... Dopo 2 giorni il Mac non si accende piu lo porto in assistenza e dopo una settimana mi ridanno il computer ( senza rilasciarmi nessun foglio che e stato in assistenza che e stato cambiato Hard disk ecc.. Ecc... ) ora non e passata neanche 1 settimana e il macbook e diventato bollente alla fine del aggiornamento del iPhone e si blocca quindi lo spengo forzatamente premendo il tasto di spegnimento e all'accensione schermata bianca per ore e a volte esce una cartella con un punto interrogativo ... Allora provo ad avviare il Mac tramite il disco del OS in maniera tale da poter tramite ultility disco verificarlo e riparare eventuali permessi ma niente tutto fallito !!! Leggendo su internet su questo problema e risultato che questo problema c'è quando si brucia Hard disk !Possibile mai che si sono bruciato 2 Hard disk in 1 settimana? E normale che non mi hanno rilasciato nessun certificato che accerta la sostituzione ? Dopo tutto sto
Periodo di surriscaldamenti vari ho notato che sia lo schermo LCD *sembra
Meno luminoso) Che la batteria duri di meno e sia meno performante il macbook sia in autonomia che a livello di prestazioni !! Dato che sono passato ad Apple e ho speso 2500 euro e passa tra macbook ed estensione garanzia pensando di avere un computer ottimo rispetto hai vecchi tempi con Windows Posso richiedere un macbook nuovo che sostituisce questo ? Quelli del centro autorizzati Apple qua a Genova dovevano rilasciarmi o devono rilasciarmi un foglio che certifichi anche la semplice sostituzione del Hard disk ? Possibile che il troppo calore elevato abbia danneggiato la batteria e qualche altro componente che abbia inciso cosi tanto sulle prestazioni ? Posso richiedere la sostituzione direttamente del macbook ? Scusate per tutto sto romanzo ma non so davvero come comportarmi. Grazie mille anticipati a tutti per l'attenzione
Toto2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 14:40   #2
Toto2011
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Ho chiamato l'assistenza e mi anno detto che non ci sono gli estremi per
La sostituzione del prodotto secondo voi e possibile ?
Toto2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 00:08   #3
3jem
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
secondo me no. gli estremi ci dovrebbero essere a meno che non possano provare che hai fatto tu qualche follia il che mi pare impossibile
Old 22-03-2011, 10:00   #4
Lawilet
Senior Member

L'Avatar di Lawilet

Iscritto dal: Sep 2010
Se sei di zena, fatti un giro a torino o a milano. portagli il macbook e pretendi una sostituzione o una riparazione sul posto. ti piazzi lì alle 9 e non te ne vai senza soddisfazione. 2500 € non sono bruscolini.

i premium reseller sono dei criminali, lasciali perdere
Old 28-03-2011, 11:59   #5
OtticaBolis
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lawilet Guarda i messaggi
Se sei di zena, fatti un giro a torino o a milano. portagli il macbook e pretendi una sostituzione o una riparazione sul posto. ti piazzi lì alle 9 e non te ne vai senza soddisfazione. 2500 € non sono bruscolini.

i premium reseller sono dei criminali, lasciali perdere
quotissimo i premium resseller sono dei criminali autorizzati da apple.....lasciali perdere....anch'io ho avuto brutte esperienze.

cmq sia fai la voce grossa....quando inizia a parlare di avvocato e di iniziare causa legale.....vedrai che ricevi molta piu' attenzione.....cazzz 2500€ son 2500€.....anch'io ero indeciso se prendere un apple da 2500 e un AlienWare....alla fine mi don deciso su un AlienWare.....miiiii 10000000 volte meglio come qualita' costruttiva....e ho speso molto meno....
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian