|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Rumore alimentatore
Salve ho un problema con il mio alimentatore :e' un lc power 6550 in pratica se non e' sotto sforzo e' modestamente silenzioso ma appena avvio applicazioni grafiche tipo videogiochi l'ali comincia a emettere strani rumori elettrici tipo ronzio ma molto acuto che si sente abbastanza e cmq solo in alcuni giochi per il resto funziona normalmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
questo effetto lo fanno gli alimentatori buoni, figuriamoci le cineserie tipo gli lc power. L'unica cosa è che un alimentatore decente regge anche a pieno carico, una cineseria c'è il rischio ce salti in aria
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si lo so che non e' un buon alimentatore ma ha sempre funzionato solo che da quando ho silenziato un po il pc adesso avverto sto strano effetto che fa che poi si prensenta solo in alcune situazioni tipo nei menu' del giochi ma sparisce appena inizia il gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: palermo
|
potrebbe essere la ventola, io la mia l'ho cambiata. con 3 euro risolvi la situazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Comunque una ventola decente, non costa 3€. ne costa sempre pochi (una decina) ma sempre di più di quanto hai detto te
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: palermo
|
lo comprata su internet 3 euro della xilence,devo dire che mi trovo molto bene il mio ali non fa piu rumore da circa 3 mesi . sul condensatore guarda per esperienza non credo che il condensatore fa rumore mica è un componente statico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
NO non e' la ventola avevo provato e cmq l'avevo gia' cambiata perche era diventata rumorosa ed e' costata piu' di 3 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.