|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Alimentator Cooler Master
Ciao a tutti, sto per assemblare un sistema così composto:
Case coolerMaster Gladiator 600 MB Asus p8p67- LE Processore I5-2500 Ram Corsair 4 GB o Dominator CL9 o XMS 3 CL7 SK video 5770 Vapor-X HD WD 500 e 1 TB Blue SATA3 Più altri due HD sata dal pc precedente. Il dubbio (oltre che su MB), rimane sull'ali.Il sistema dovrebbe essere impostato per un utilizzo il più silenzioso possibile. Quindi ero indeciso se mettere un Cooler Master GX 650 o un Cooler Master Silent 600W Mi chiedevo,quest'ultimo a parte i 50 watt in meno, il fatto che sia modulare (ma non è molto importante), e dichiarato SILENT, può anadare anche per una futura (ma non so se mai lo farò) config. a due sk video, oppure no? Vado sicuro con ilsilent? Che tra l'altro costa anche di più?? Aspetto vostre info. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Lascia perdere la serie GX di Cooler Master, perché soffre di sbalzi di tensioni.
Per quanto riguarda la versione silent, è la gold? Se si, allora ok... se è la normale, lascia perdere che c'è di meglio in giro. Quanto vuoi spendere? Ti serve modulare? Yasha® ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
|
Salve, io direi di puntare piuttosto su un Seasonic X-460 o 560 (tanto per stare larghi), o controparti Corsair ecc... Fidati, vai sul sicuro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq nel range 60 max 100 euro. Che sia modulare non è importante. I corsair li ho scartati perchè dicono che potrebbero "fischiare", cioè alcuni emettono un ronzio, e per un pc che dovrebbe essere votato al silenzio.... ![]() I seasonic non riesco ad averli come marca se non ordinandoli su internet. Ma quelli che ho citato io sono proprio così scaccioni? Eppure ho visto che vengono montati anche da chi fa overclock o configuazioni "spinte"..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
http://www.hardwaresecrets.com/artic...-Review/917/10 Credimi, lascia perdere i GX. Se vuoi fare un affare, prendi questo: http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 è un Enermax 82+ rimarchiato, fidati che come qualità è migliore di quelli da te proposti. Oppure puoi prendere i nuovi Antec High Current Gamer, come qualità prezzo, sono ottimi. http://www.antec.com/Believe_it/product.php?Family=MzQ1 Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Eppure ho letto una recensione su dinopc del silent enon sembrava tanto male, l'unica cosa che non ccapisco come possa assorbire corrente anche con l'interruttore su off......
Altrimenti questo: CORSAIR Builder Series 600W Ma è vero che emettono tutti un sibilo "fastidioso"?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Non mi risulta che tutti i Corsair fischiano.
![]() Certamente può capitare il prodotto difettoso, ma mi sembra impossibile che tutti gli alimentatori Corsair fischiano ![]() in molto utenti qui sul forum hanno un alimentatore Corsair, e non vedo particolari problemi di questo tipo. ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Avevo letto che quando andavano sotto stress emettevano un sibilo dai componenti e che non ci si poteva fare nulla perchè "normle"....
Com'è questo dellla corsair a confronto degli altri due? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
|
Quote:
Bisogna avere una statistica valida e poi bisogna vedere la configurazione di questi utenti. Altrimenti io mi sveglio una mattina e dico X prodotto è una merda, non compratelo perché bla... bla... Quote:
Quelli che ti ho consigliato io, non ti piacciono? |
||
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
L'enermax "rimarchiato" potrebbe piacermi, ma devo oridnarlo per forza da internet dato che qui in giro non ce l'hanno.
Su pr00k0 si trova? Dato che diversi pezzi mi sa che li prenderei li? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Invece tra questi quale consigliate?
Enermax Liberty ECO ELT620AWT-ECO Enermax Pro82+ II EPR625W Enermax Pro87+ II EMG600AWT (costerebbe un pò troppo però...) Corsair CMPSU-650TXEU Corsair CMPSU-750TXEU |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.