|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Chiavetta T mobile: skype e facebook...
Cari amici,
mi trovo a Londra per un periodo di studio! Essendo senza connessione internet, mi sono recato presso un rivenditore ad acquistare una internet key! Precisamente ho comperato quella della T mobile! Nella confezione c'era scritto che la connessione era fino a 7 mbs... Ora, conscio del fatto che non avrebbe mai raggiunto quella velocità, credevo comunque di riuscire a fare le videochiamate skype! Ed invece, non solo non riesco a videochiamare nè a chiamare per la lentezza della connessione, ma non mi si apre nemmeno la chat di facebook!!!! Come posso fare?!? E' normale che le internet key diano questi problemi?!!? GRazie a chi mi aiuterà!!
Il mio PC: AMD ATHLON X2 DUAL CORE 3800 GH - ASUS A8N32 SLI- DELUXE - 4 GB RAM DDR 400 KINGSTON - ATI HD 3870 512 GDDR 4 - SOUND BLASTER X-FI EXTREME + CREATIVE 7.1 - 4 HD MAXTOR 200GB SATA2 - PINNACLE PCTV i310 - MONITOR SAMSUNG SYNCMASTER 205bw
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
up up!!... nessuno mi da una mano?!?
Il mio PC: AMD ATHLON X2 DUAL CORE 3800 GH - ASUS A8N32 SLI- DELUXE - 4 GB RAM DDR 400 KINGSTON - ATI HD 3870 512 GDDR 4 - SOUND BLASTER X-FI EXTREME + CREATIVE 7.1 - 4 HD MAXTOR 200GB SATA2 - PINNACLE PCTV i310 - MONITOR SAMSUNG SYNCMASTER 205bw
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.