|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Problema ActiveX con BitDefender
salve a tutti, ho provato a cercare questo tipo di problema ovunque su internet ma non ho trovato ancora la soluzione, poichè la maggior parte delle persone questo problema lo ha legato al browser IE, mentre io ho questo tipo di problema con l'antivirus BitDefender 2010.
ho installato questo antivirus per ora su 3 Pc, su due non ha dato problemi, su questo appena lo apro mi appare una finestra che dice: "è possibile che uno o più controlli ActiveX non vengano visualizzati per uno dei seguenti motivi: 1)Le impostazioni di scurezza correnti non consentono l'esecuzione dei controlli ActiveX sulla pagina. 2)L'autore di uno dei controlli è stato bloccato Di conseguenza, la pagina potrebbe non essere visualizzata correttamente." appena premo OK si apre la pagina di BitDefender completamente bianca a parte il titolo in alto e in fondo vedo i collegamenti come "Buy", "register", "Support", ecc ecc.. in pratica non posso fare niente, non posso utilizzarlo..ho già provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente, stesso problema.. ![]() spero riusciate ad aiutarmi! grazie in anticipo, willo24 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.