|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Collegamento ripetitore AV a monitor
Salve a tutti,
spero di aver postato nella giusta sezione innanzi tutto. Non essendocene una specifica per il mio tipo di esigenza ho pensato che fosse più qualcosa di "general purpose" piuttosto che vicina al mondo dei monitor ![]() Passo a spiegare il mio problema. Alla vecchia tv della mia stanza è collegato un ripetitore audio video senza fili (il Galileo Cobra) mediante cavo RCA-SCART (dotazione standard dell'apparecchio). ![]() Adesso ho acquistato un nuovo monitor con HDMI che faccio fungere anche da televisione mediante un box multimediale. Mi piacerebbe però collegarci anche il ripetitore AV appunto. Come posso fare? Il monitor dispone di ingresso: -VGA -Display Port -Component Ypbpr (ovvero i 5 spinotti) Pensando di risolvere avevo acquistato un adattatore yuv così da collegare il ripetitore con la presa VGA ma non funziona... Idee? Grazie a tutti ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per il collegamento ti serve un conventitore da videocomposito a vga . Se fai una ricerca in internet trovi vari modelli .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Potresti provare con una chiavetta usb video capture da usare col pc, non conosco la qualità di sti affarini che si trovano a 10euro sulla baia.
Il box multimediale non ha ingressi? Ultima modifica di Dumah Brazorf : 01-12-2012 alle 23:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.