|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Icone card Reader!?
Come mai, con xp visualizzo tutte le icone del mio card reder interno, mentre con window 7 sono nascoste, le visualizzo solo al momento che inserisco la schedina di memoria?
Si puo' fare anche per xp? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
mi associo alla richiesta...
da qualche mese ho acquistato ad una fiera un lettore card reader interno 3,5" marca "wintech" modello CR-10, ma l'ho installato soltanto ieri. prima cosa che non mi piace è che c'ha il led "power" che rimane sempre acceso per segnalare il funzionamento...ma quello alla prossima occasione che smonto il pc lo farò sparire ![]() seconda cosa: da gestione risorse di win xp mi ritrovo in lista ben 4 dischi rimovibili, che sarebbero praticamente gli slots di alloggiamento memorie del card reader, anche se non ci sono memory card inserite...e vicino all'orologio sulla barra ci sta sempre il simboletto "rimozione sicura dell'hardware" ecco ste cose non mi piacciono per nulla...sul pc al lavoro con win 7 ho sempre un card reader 3,5" interno, ma in gestione risorse non ci sono le liste dei dischi rimovibili; compare solo il disco rimovibile se inserisco una memory...come pure il simbolo rimozione sicura hardware vicino all'orologio... e quel lettore al lavoro fortunatamente non ha il led "power" ma solo il led verde che si accende in caso di inserimento memory card... quindi la domanda è: si possono far sparire i dischi rimovibili da gestione risorse e farli apparire solo quando inserisco qualcosa nel lettore, come avviene con win 7? o dipende dalla gestione di win xp, o proprio dall'hardware del lettore?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e mi succede anche una cosa strana...da quando ho messo sto aggeggino, ogni volta che disconnetto una periferica usb (che sia una chiavetta messa proprio sull'usb che ha questo card reader, o il disco esterno collegato su una usb sul retro del pc), appena windows mi dà il messaggio che posso rimuovere la periferica, mi si accende il led del floppy e si sente un "toc" provenire proprio dal floppy disc stesso
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prima di installare il card reader non lo faceva... che sia perchè non ho installato i driver forniti nella confezione del card reader? (windows l'ha riconosciuto ed installato, e funziona leggendo tutto quel che ci inserisco)
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.