Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2010, 22:45   #1
El mouse
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Icone card Reader!?

Come mai, con xp visualizzo tutte le icone del mio card reder interno, mentre con window 7 sono nascoste, le visualizzo solo al momento che inserisco la schedina di memoria?

Si puo' fare anche per xp?

Grazie!
El mouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 21:27   #2
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
mi associo alla richiesta...

da qualche mese ho acquistato ad una fiera un lettore card reader interno 3,5" marca "wintech" modello CR-10, ma l'ho installato soltanto ieri.

prima cosa che non mi piace è che c'ha il led "power" che rimane sempre acceso per segnalare il funzionamento...ma quello alla prossima occasione che smonto il pc lo farò sparire

seconda cosa: da gestione risorse di win xp mi ritrovo in lista ben 4 dischi rimovibili, che sarebbero praticamente gli slots di alloggiamento memorie del card reader, anche se non ci sono memory card inserite...e vicino all'orologio sulla barra ci sta sempre il simboletto "rimozione sicura dell'hardware"

ecco ste cose non mi piacciono per nulla...sul pc al lavoro con win 7 ho sempre un card reader 3,5" interno, ma in gestione risorse non ci sono le liste dei dischi rimovibili; compare solo il disco rimovibile se inserisco una memory...come pure il simbolo rimozione sicura hardware vicino all'orologio...
e quel lettore al lavoro fortunatamente non ha il led "power" ma solo il led verde che si accende in caso di inserimento memory card...

quindi la domanda è:
si possono far sparire i dischi rimovibili da gestione risorse e farli apparire solo quando inserisco qualcosa nel lettore, come avviene con win 7? o dipende dalla gestione di win xp, o proprio dall'hardware del lettore?
Old 16-03-2011, 22:06   #3
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

e mi succede anche una cosa strana...da quando ho messo sto aggeggino, ogni volta che disconnetto una periferica usb (che sia una chiavetta messa proprio sull'usb che ha questo card reader, o il disco esterno collegato su una usb sul retro del pc), appena windows mi dà il messaggio che posso rimuovere la periferica, mi si accende il led del floppy e si sente un "toc" provenire proprio dal floppy disc stesso . il floppy funziona regolarmente, l'ho appena provato (anche se non lo uso ormai +...)
Old 17-03-2011, 08:28   #4
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
e mi succede anche una cosa strana...da quando ho messo sto aggeggino, ogni volta che disconnetto una periferica usb (che sia una chiavetta messa proprio sull'usb che ha questo card reader, o il disco esterno collegato su una usb sul retro del pc), appena windows mi dà il messaggio che posso rimuovere la periferica, mi si accende il led del floppy e si sente un "toc" provenire proprio dal floppy disc stesso . il floppy funziona regolarmente, l'ho appena provato (anche se non lo uso ormai +...)
mi son accorto stanotte che il controllo del floppy lo fa anche quando spengo il pc (accende il led e si sente un toc dal floppy).
prima di installare il card reader non lo faceva...
che sia perchè non ho installato i driver forniti nella confezione del card reader? (windows l'ha riconosciuto ed installato, e funziona leggendo tutto quel che ci inserisco)
Old 18-03-2011, 21:46   #5
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP