|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[AP+Sped] Vendo Macbook Pro 13' 600€
Ciao a tutti vendo il macbook pro di mio padre, compreso di cd, caricabatteria, scatola e custodia nera con rifiniture bianche apple.
Modello di mid 2010. Intel Core 2 duo 2.4ghz 4gb ram ddr3 Hard disk 250gb Wifi-Bluetoot Non ha segni di usura se non 2/3 segnetti in controluce sotto la scocca. La garanzia è scaduta. Per qualsiasi test/prova/info/foto aggiuntive, contattatemi pure, sono a completa disposizione. Sottolineo che non sono pratico con prodotti apple, il notebook devo formattarlo dato che ora è lento ( cerchero' qualche guida online ), sperando migliori in prestazioni. Ribadisco, effettuo qualsiasi test mi chiediate, non voglio ipotetiche lamentele a vendita effettuata. Offro massima disponibilità. Prezzo: 600€ spedito SPEDISCO solamente tramite corriere espresso, consegna in 24h ( 48 per le isole ) fornisco bolla e tracking subito. Regole: Non limo il prezzo Precedenza scambio a mano Fornisco ogni dettaglio se richiesto, non voglio sentire lamentele a vendita conclusa. La mia responsabilità termina nel momento in cui consegno il pacco al corriere, dunque se volete ulteriore sicurezza dovete chiedermi di assicurare il pacco. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
coda...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
invio pm
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
pagamento effettuato, resto in attesa della conferma della spedizione.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto. credo che entro domani riesco ad accordarmi col corriere ed a fornire bolla+tracking
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.