Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2011, 19:00   #1
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
gioco completo sezione arcade 360 risulta demo su un altra console perché?

come titolo. ho copiato su chiave il gioco 3d mini golf ma appena avviato su un altra console mi risulta solo demo. su questa nuova console abbiamo 2 profili nuovi e la console stessa non é collegata Ad internet poiché qui non Cè. come posso fare? volevo comprare anche il seguito e metterlo poi su chiave ma a questo punto.. il profilo che Ho sulla console ufficiale è in rete l altro no. entrambe le console sono originali.
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 19:59   #2
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Per farlo funzionare con un'altra console devi fare il login al Live con l'account con cui hai comprato il gioco. I giochi che compri dal live sono legati alla console su cui li scarichi e all'account, se mancano entrambi non funzioneranno.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 21:48   #3
me
Senior Member

quindi sulla nuova console su cui ho messo il gioco dovrei rifare il login con l'account che uso sempre?
ma quello lo uso sulla 360 che ho a casa..
Old 17-03-2011, 22:10   #4
me
Senior Member

se creo lo stesso account sull'altra console non perdo poi l'account che ho sulla 360 nuova che uso online?
Old 18-03-2011, 07:04   #5
me
Senior Member

tra l'altro mi sono accorto che anche sulla nuova 360 slim che ho comprato con hard disk da 250,il gioco 3d minigolf completo,risulkta tale solo se connesso al live.se mi disconnettoi me lo da gioco di prova..
riuscivamo a gicarlo completo scollegati dal live,anzi proprio senza intenet solo sull'altra console,la pro da 20 gb morta qualke settinana fa su cui avevo acquistao il gioco.
cosa devo fare ricomprare il gioco dall'altra console?
Old 18-03-2011, 08:13   #6
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
quindi sulla nuova console su cui ho messo il gioco dovrei rifare il login con l'account che uso sempre?
ma quello lo uso sulla 360 che ho a casa..
Esatto. Se fai il login da un'altra console non perdi nulla, l'account è sempre valido.

Come ti dicevo prima, i giochi presi dal Live sono legati all'account e alla console. Sulla console dove li hai scaricati li puoi giocare con qualsiasi account, anche offline, sulle altre console devi usare per forza l'account con cui li hai comprati e fare il login.

Se devi buttare via la vecchia console, ti conviene trasferire tutti i giochi che hai comprato (e relativi DRM) sulla nuova, in modo da poterli usare anche offline (ovviamente non sarà più possibile farlo sulla vecchia, ma tanto la devi buttare). Chiedi nel thread ufficiale della 360 per le istruzioni su come fare
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Old 18-03-2011, 08:45   #7
Leon Scott Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Scott Kennedy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
Onestamente ti conviene fare come dice Necroticism, trasferisci le licenze è semplicissimo.
http://www.xbox.com/it-IT/Support/LicenseMigration/Home
Leon Scott Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 11:45   #8
me
Senior Member

guarda l'ho fatto stamattina quel passaggio..fatto sta che all'ultima schermata,dopo avanti,mi ha dato un errore imprevisto di sistema..
non so..
qualcosa e' accaduto,nel senso che prima il gioco del golf me lo dava completo solo dopo il login al live..ora anche offline.
ikaruga invece me lo da completo sempre e solo dopo il login al live
curiosita':
se porto la 360 usata che abbiamo dove non c'e' internet
la porto a casa
creo un profilo
ricompro qualke gioco
e poi la riporto a casa dove non ho internet
funzioneranno?
Old 18-03-2011, 11:47   #9
me
Senior Member

p.s. riprovato giusto ora
oltre a dirmi che potro' rifarlo tra un annno alle 7 10 circa(l'ora di stamattina insomma) dopo il clic avanti mi dice appunto errore imprevisto..
Old 18-03-2011, 11:53   #10
me
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Esatto. Se fai il login da un'altra console non perdi nulla, l'account è sempre valido.

Come ti dicevo prima, i giochi presi dal Live sono legati all'account e alla console. Sulla console dove li hai scaricati li puoi giocare con qualsiasi account, anche offline, sulle altre console devi usare per forza l'account con cui li hai comprati e fare il login.

Se devi buttare via la vecchia console, ti conviene trasferire tutti i giochi che hai comprato (e relativi DRM) sulla nuova, in modo da poterli usare anche offline (ovviamente non sarà più possibile farlo sulla vecchia, ma tanto la devi buttare). Chiedi nel thread ufficiale della 360 per le istruzioni su come fare
se per assurdo riesco a connettere al live la console dove non abbiamo intenet
faccio il login con l'account che uso a casa dove ho internet,quello mio ufficiale per intenderci..i giochi risultano gia' comprati,li riscarico..ok?
ma una volta senza internet funzioneranno?
Old 18-03-2011, 13:05   #11
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
se per assurdo riesco a connettere al live la console dove non abbiamo intenet
faccio il login con l'account che uso a casa dove ho internet,quello mio ufficiale per intenderci..i giochi risultano gia' comprati,li riscarico..ok?
ma una volta senza internet funzioneranno?
No, conta la console su cui li hai scaricati la prima volta.

Quote:
curiosita':
se porto la 360 usata che abbiamo dove non c'e' internet
la porto a casa
creo un profilo
ricompro qualke gioco
e poi la riporto a casa dove non ho internet
funzioneranno?
Sì, così funzionerebbero.
- Edward Lasker
Old 18-03-2011, 13:48   #12
me
Senior Member

mi sa ke mi tocca allora..
infatti prima che morisse seppur offline i giochi funzionavano ma era appunto la console e il profilo usati da sempre..
sai mica perche' ikaruga devo sempre giocarlo connesso al live? quello del golf anche offline..mah..
Old 18-03-2011, 14:10   #13
me
Senior Member

dubbio..per scaricare devo anche comprare un abbonamento gold?
i punti li posso prendere anche sul sito? la postepay puo' essere usata?
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Meta: deepfake in chat, star e minori ge...
Le moto elettriche che surclassano quell...
OPPO Reno 14 5G: lo smartphone instancab...
AI Home: la campagna Samsung che unisce ...
Rimini si gode il successo estivo di mon...
Metal Gear Solid Delta prestazioni: gira...
Agentforce for Public Sector: l'IA di Sa...
Un cane-robot e un drone stanno rivoluzi...
Valigia sparita a Los Angeles: AirTag la...
GeForce RTX 5060 e 5060 Ti: troppe scort...
CarPlay Ultra arriva sulla nuova Hyundai...
Hideo Kojima pronto a stupire tutti di n...
Windows 11 25H2, come scaricarlo e insta...
HUAWEI MatePad 11.5 2025, con schermo op...
Scheda video MSI RTX 5060 Ti in offerta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian