|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ite_35902.html
Venduti tra 400.000 e 500.000 modelli, con scorte pressoché esaurite: questi i risultati del primo WE di vendita nel mercato americano, in attesa del lancio in Italia tra 11 giorni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Confermo che a Los Angeles non si trova da nessuna parte!
Ne hanno distribuiti pochissimi ma hanno assicurato che prima del 5 aprile dovrebbero avere nuovi rifornimenti per cui farò in tempo a prenderlo ... forse! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
ma come fanno tutti a comprare l'ipad 2 con quello che costa? e io sono fanboy apple ma l'ipad è la cosa + inutile del mondo
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Il mio è in viaggio e arriverà preso nelle mie manine nutellose
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
lo so...ma non trovo proprio utilità...almeno prendi l'iphone e via
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
trovo alcuni commenti veramente inutili.. ma probabilmente sono di gente che non hanno mai avuto un ipad in mano..
io ho un iphone 4.. a dire il vero due.. e sto pensando di comprarmi anche un ipad 2 appena mi verrà offerto in convenzione perchè la sua utilità è indubbia per molte cose.. e un display da 10" la dice lunga rispetto ad un misero display come quello dell'iphone.. p.s. ho anche un netbook.. ma mi sa che fila in cantina.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non voglio scatenare flame, ne prendere per il culo chi spende soldi per un ipad...ma il mio pensiero lo voglio dire perchè davvero non trovo l'utilità
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
io lo userò principalmente come "prolungamento del mio pene"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
L'iPhone è prima di tutto un telefono, che ti permette all'occorrenza di accedere a determinati servizi, con tutti i limiti dello schermo piccolo. L'iPad è un computer portatile, il cui scopo non è quello di sostituire un pc fisso, a differenza dei veri portatili. Se vuoi qualcosa di portatile x navigare (in primis), vedere foto e video, e altre cose poco "pesanti" è comodissimo. Se non devi scrivere molto è un'ottima, anche migliore, alternativa di un netbook. Molti comprano pc o portatili sfruttando solo una minima parte del loro potenziale, dato che ci navigano e poco altro, in questo caso si trovano benissimo con un tablet. Io ho un pc fisso, un 'iPad e un cell Android, ognuno ha il suo scopo, nessuno dei 3 sostituisce l'altro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io sto pensando di comprarne uno ai miei genitori.
Dato che vivo all'estero sarebbe molto utile per skype ed e' forse il modo migliore per farli iniziare a navigare (perche' l'interfaccia touch e' certamente piu' intuitiva e perche' al contrario di un portatile non richiederebbe manutenzione). |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Io ritengo l'iPad 2 inutile se confrontato ad altri tablet con HoneyComb 3.0 in uscita quali Motorola Xoom ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
no vabbè se comparato ad altri tablet vince sempre, è proprio che io trovo inutili questo tipo di oggetti
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
anche io non vedo l'utilità di determinati oggetti,ma non per questo sono convinto che nessuna persona sul pianeta possa averne bisogno solo perchè non servono a me.... mi sembra un po assurdo.... l'utilità c'è eccome ho un amico architetto che dice che non sa come ha fatto a lavorare senza fino ad oggi io da quando ce l'ho accendo il fisso 2/3 in meno di prima quando sono all'università vado dal professore con l'ipad e gli mostro il progetto in 2 secondi,mentre prima se lo incrociavo in corridoio lasciavo perdere perchè non potevo dirgli di fermarsi,andare in aula,accendere il pc,e avviare il programma solo per fargli vedere un paio di slide oppure,io che leggo molte riviste(focus jack ecc),sono passato dal portarmi dietro mezzo chilo di giornali,al comprarli nell'edicola virtuale dell'ipad direttamente in viaggio lo schermo sembra fatto apposta,e mente le sfoglio ho la stessa senzazione del giornale...pagandole anche meno(la versione per ipad costa meno) è ovvio che non fa nulla di piu di un iphone e di un pc,ma se è per questo nessuno strumenti elettronico oggi fa nulla in piu rispetto agli altri eh...semplicemente ci sono prodotti che fanno meglio o peggio determinate cose semplicemente l'ipad fa molto meglio determinate cose,piu semplicemente è piu comodamente tutto qui e anche se per alcuni non ha senso spendere 600 euro per fare un paio di cose piu comodamente,ad altri invece cambia la giornata dipende da cosa ti serve,semplice Ultima modifica di Itachi : 14-03-2011 alle 13:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Certo che questo iPad (o i tablet in generale) è troppo grosso per essere portatile come uno smartphone, e l'assenza di tastiera lo rende poco utile per lavorare. Persnalmente riesco a vedere un solo metodo di uso dell'iPad, cioè come "terminale casalingo" da tenere sempre in standby come un telefono, e utilizzare per leggere e-mail o andare su Facebook in maniera immediata.
E' abbastanza inutile per me, visto che ho costantemente il PC acceso o in standby. Ma credo che ci siano un po' di persone a cui possa fare comodo.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
http://www.anandtech.com/show/4216/a...p2-benchmarked |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Anche secondo me è la cosa più inutile che abbia mai avuto in casa (il primo ipad) ma lo compro ugualmente (ipad2).
E' come un vaso o un quadro, sta bene li sul tavolo in sala. Quando abbiamo ospiti fa sempre effetto wow e mia moglie è contenta. Io pure che costa meno di tante lampade, cornici, vasi ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.