|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[RM/LT+ spedizione] SCAMBIO o VENDO ati 5970 2gb per pc , notebook o ipad
venduta
Ultima modifica di Das~Ich : 29-03-2011 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cassano delle Murge (BA)
|
si lui chiede conguaglio per qualsiasi cosa anche se e' piu' costosa di quello che vuole scambiare ma perpiacere
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti ho chiesto di non darmi fastidio per cortesia e no, non sono intenzionato a scambiare alla pari la mia 5970 con l'accelero xtreme con la tua gtx 570 che stavi cercando di vendermi a 330 euro ; a dirla tutta una cosa del genere, se vogliamo, sarebbe stata più simile ad una truffa che ad una vendita, ma fortunatamente caro mio sono molto più informato di quello che pensi.
La tua scheda costa 270 euro circa nuova e con 264 euro ivata ne prendo una anche migliore. La mia costa nuova 500 e l'accelero 45. Cosa vuoi da me ? Se ti rode sfogati altrove. Segnalato ai moderatori |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
se hai trattato in pvt, che ricordo è vietato dal regolamento del mercatino, continua a scrivere in pvt. ulteriori post verranno sanzionati. invito il venditore ad evitare trattative in pvt, pena chiusura thread ed eventuale sanzione. buona serata.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Senza contare il fatto che si capisce da solo, non mi sembra nemmeno italiano un linguaggio del genere : ''si lui chiede conguaglio per qualsiasi cosa anche se e' piu' costosa di quello che vuole scambiare ma perpiacere''. (appunto, chiedo un conguaglio dato che la mia scheda video vale sul nuovo il doppio della tua ![]() Ultima modifica di Das~Ich : 27-03-2011 alle 23:12. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cassano delle Murge (BA)
|
chiedo scusa ai moderatori , la tua scheda che valuti 500€ su trovapezzi il prezzo piu' basso e' di 397 €
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non mi sembra proprio, fai riferimento come al solito a prodotti esauriti da tempo. Ma te lo sei letto il regolamento o te ne sei creato uno ? Stai continuando ad inquinarmi la discussione ed è già intervenuto un moderatore a riguardo
Senza considerare che non è la mia scheda, non è una versione overclock come quella che possiedo, è di una marca di versa, appunto non è nemmeno disponibile, non c'è nessun accelero xtreme e come ripeto non sei nemmeno in coda ! Io la mia scheda la valuto 380 euro(450/1.2 senza considerare l'accelero xtreme), sei tu che la tua la stai valutando a peso d'oro(dovresti fare 270/1.2=225 ma il prezzo si è abbassato ulteriormente, ora costano 257 euro nuove !!! http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb ). Poi sei tanto informato che mi hai detto che la tua 570 va quanto la mia (5970 oc) e quindi che vuoi scambiare alla pari. Ma siamo pazzi ? Basta !! Cerca altrove e non scocciarmi più ! Ultima modifica di Das~Ich : 28-03-2011 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di Das~Ich : 29-03-2011 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
venduta altrove, chiudere grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.