|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
BUFFALO MINISTATION LITE 500GB 2,5" recensione
vorrei comprarlo perche' costa 49,90.
va in idle se non usato? che marca monta? quanto consuma in scrittura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
mi rispondo da solo
provato uno di un collega e montava un seagate che consuma 1,7 W.
comprato ed il mio monta un WD5000BEVT-00A0RT0 che dalla mobo segna un consumo di 2 mA che non e' reale ma tutti gli hd da 2,5" moderni mi danno questo valore. dalle specifiche sembra che consumi 1,7W in scrittura mentre nei test visti su internet e solo su questo data-sheet consuma 1,7W. qui c'e' il link. per il momento su 2 decoder digitali terrestri viene visto perfettamente. sembra che dopo 8 secondi parcheggia la testina mentre il motore gira sempre. adesso sta facendo l' extended test della wd per vedere se e' perfetto. poi provero' se e dopo quanto tempo va in idle. Ultima modifica di vic_20 : 06-03-2011 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il test ha dato il suo ok.
collegato ad un medley2+ che in stand-by alimenta ancora l' usb il disco si spegne dopo piu' di 2 minuti ma non so quanti pero' sono contento che si spenga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quando uso il medley 2+ come digitale terrestre alll' hard-disk buffalo dopo qualche minuto si spegne il motore.
ottimo prodotto come il packardbell silver che anche lui si spegne se non usato e monta un momentus 5400.6. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.