|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: CUNEO
|
CN-TO + s.s. TOSHIBA SATELLITE M70-140
ciao a tutti vendo questo portatile in condizioni un po' "vissute" ma ancora perfettamente funzionante
elenco dei difetti -lo schermo presenta una linea orizzontale che a volte scompare toccando il monitor, ma poi ritorna. non è particolarmente fastidiosa, penso sia dovuta al cavo flat ma non ho tempo/voglia di indagare e riparare -mandano il tasto = ed un altro che non ricordo cosa fosse (per dirvi l'importanza!); uno dei due l'ho usato per sostituirlo al tasto I che mancava ed invece mi serviva ![]() -la batteria è esausta, dura sì e no venti minuti -il coperchio presenta graffi e c'è una crepa evidente nella cerniera sx, ma il pc si chiude ed apre senza forzature nè scricchiolii ecco le foto: https://sites.google.com/site/ninocornaglia/foto pentium 1,7 GHz, 60 gb di hard disk, lettore di schede, mast. dvd, wifi... è ancora un ottimo muletto, la ram è stata portata ad 1gb (2banchi da 512mb), ora ha su una versione moddata di xp e fila come un treno (davvero) ma l'ho provata anche con seven e funzionava benissimo foto su richiesta se interessati prezzo 70 euro + s.s. code max 24 ore niente aste al ribasso niente scambi preferito lo scambio a mano in zona bra-alba-carmagnola Ultima modifica di ninoteacher : 29-05-2011 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao ma il prezzo?
Coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
pensa che scemo, me ne sono dimenticato...
comunque 100 euro ora lo scrivo pure nel primo post grazie per avermelo fatto notare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ok, riomango in coda ma con limatona (abbi pazienza, ma è pareccho ciancicato da quello che scrivi) e vorrei qualche foto e dettagli sui difetti estetici...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ecco le foto
https://sites.google.com/site/ninocornaglia/foto in quanto alla limatona... non credo ![]() è un pentium 1,7 GHz, 60 gb di hard disk, lettore di schede, mast. dvd, wifi... guarda le foto e fammi sapere, con 100 euro che ti compri? se invece parliamo di limatina, allora fammi sapere in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Pannello da cambiare; La cornice del monitor è spezzata; C'è una ciarniera da cambiare; La tastiera sembra che ha fatto la guerra; Batteria esausta; Coperchio tutto macchiato. Posso arrivare a 35€ spedito. Ultima modifica di Mesh1970 : 23-05-2011 alle 21:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho visto un fermaporte in negozio che costava di più
il pc funziona a meraviglia, se devi regalarlo alla ragazza forse non è l'articolo giusto, io l'ho proposto come muletto dopo di che, se non ti interessa sei pregato di rivolgerti altrove senza inquinare il 3d con la lista della spesa avevo scritto niente aste al ribasso, per quello ci sono i pvt finiamola qui o sarò costretto a segnalarti ai mod grazie per l'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Mi spiace tu l'abbia preso come un "inquinamento" da parte mia c'era il massimo dell'interesse. Lascio e buona vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda
riesci ad attacarlo su un monitor esterno per vedere cosa succede? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
sono quasi sicuro si tratti del cavo flat perchè spostando il monitor la riga sparisce ( ma poi riappare puntuale, la maledetta) fai un'offerta decente e te lo pigli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
lascio, buona vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
diciamo che è abbastanza conciato male, se arrivi intorno ai 50€ allora un pensierino potrei anche farlo, 70 mi spiace sono troppi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
diciamo che 50 euro per un portatile funzionante mi sembrano davvero pochini..
a quel prezzo ti prendi un fisso a parità hardware... comunque siccome me lo voglio togliere posso scendere fino a 60 + s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
che sia funzionante a livello di hardware non lo metto in dubbio, ma come ha detto Mesh1970 ci sono parecchi difettucci, dovrei comunque spenderci per risistemarlo un minimo.
per 60€ lascio, buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.