|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Steam support
Salve ragazzi ho acquistato una copia del gioco "Mafia digital deluxe edition". Secondo le specifiche di steam l'offerta comprendeva sia la colonna sonora del gioco e la cartina di empire bay, acquistando il gioco al negozio è facile capire che questi due oggetti sono presenti nella scatola dello stesso; ma nel caso del digital downloading dove sono?
Grazie in anticipo a chiunque risponda. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi rispondo da solo, perchè se aspettavo voi di hwupgrade facevo notte!
All'interno della cartella "C\:Programmi\Steam\steamapps" ho trovato una cartella con il nome "Digital Deluxe Edition" e all'interno c'erano i contenuti previsti (ovviamente in formato pdf o mp3). Non so perchè tali contenuti non sono accessibili direttamente da steam. Complimenti ancora per la rapidità con cui rispondete siete grandiosi...... mah!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Complimenti, è evidente che ritieni che un forum sia un help desk pieno di persone pagate (ma da chi?) per risponderti in fretta.
Mi spiace disilluderti: non è così.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.