|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Lentezza apertura File
Salve a tutti.
Ho un problema sull'apertura dei file su Win XP. Quando il computer è sulla rete aziendale non c'è nessun tipo di problema, sia i file in rete che quelli in locale girano e vengono aperti velocemente. Il problema giunge quando mi stacco dalla rete e lavora solamente in locale. 4-5 minuti prima che si apra un normalissimo file .xls, e questo vale per qualsiasi operazione che faccio. Ho provato sia con scansioni antivirus e anche con spybot ma apparte qualche piccolo spyware (eliminato) tutto è apposto e pulito. Qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: SALERNO
|
ti suggerisco delle operazioni da fare, puo' darsi che tra queste ci sia quella adatta al tuo caso:
-prova a vedere quanti programmi/applicazioni sono aperti contemporaneamente - prova a fare uno scandisk per vedere se ci sono errori ! - prova anche con un tool ( registry repair) - infine prova ad eseguire le stesse applicazioni/operazioni su un'altra macchina della rete, per vedere se è un problema che capita solo al tuo pc, o ad ogni altro pc scollegato dalla rete
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.