Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2011, 13:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2820/...ild_index.html

Abbiamo potuto provare in anteprima l'attesissimo sequel in arrivo il 17 maggio, che, diciamolo subito per rinfrancare i cuori di tutti gli appassionati, sembra proprio non voler deludere le (grandi) aspettative riposte. Seguirà il videoarticolo.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 13:39   #2
Markk117
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
finalmente potremo tornare a un RPG e non a un action ciaffo per console tipo assassin creed...
Markk117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 13:44   #3
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
cara EA, guarda e impara..
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 13:52   #4
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Fortuna che hanno cambiato il sistema di combattimento del primo, che faceva completamente schifo, guadagnandosi una chanche per me. Qualcuno sa se è prevista una demo?
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 13:55   #5
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
cara EA, guarda e impara..
aggiungerei anche bioware... DA2 nun se po' vedé

Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Fortuna che hanno cambiato il sistema di combattimento del primo, che faceva completamente schifo, guadagnandosi una chanche per me. Qualcuno sa se è prevista una demo?
Mah, a me il combat system del primo è piaciuto parecchio, non riesco a capire cosa abbia di così schifoso da essere criticato pesantemente da così tanta gente
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 14:17   #6
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
A me basta che non passino da un eccesso ad un altro, il combat system non mi dispiaceva era la visuale che mi dava un po' fastidio, ma l'importante è che non diventi un pigia bottoni a ripetizione (quick time event esagerato)

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 14:39   #7
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Già preso in prevendita, non attendo altro poterlo scaricare....
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 14:42   #8
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Mah, a me il combat system del primo è piaciuto parecchio, non riesco a capire cosa abbia di così schifoso da essere criticato pesantemente da così tanta gente
Questione di gusti, a me sembra che dava troppa poca libertà, e questo già si intuiva dal demo.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 14:43   #9
Relok
Member

Mi sta venendo già l'acquolina in bocca.

Unica critica dopo aver letto la recensione della built testata da HU, come è possibile che ci siano tutti questi crash e come faranno a risolverli in 2 settimane ???

Poi volevo sapere a che risoluzione lo avete giocato, vorrei capire a che livello grafico potrò giocarlo a (1920x1200 o 2560x1600) con la GTX 560 Super Overclocked che mi spediscono oggi.

Grazie per le info per chi me le saprà dare.

Ultima modifica di Relok : 02-05-2011 alle 15:11.
Relok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 15:21   #10
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Relok Guarda i messaggi
Mi sta venendo già l'acquolina in bocca.

Unica critica dopo aver letto la recensione della built testata da HU, come è possibile che ci siano tutti questi crash e come faranno a risolverli in 2 settimane ???

Poi volevo sapere a che risoluzione lo avete giocato, vorrei capire a che livello grafico potrò giocarlo a (1920x1200 o 2560x1600) con la GTX 560 Super Overclocked che mi spediscono oggi.

Grazie per le info per chi me le saprà dare.
la risoluzione direi che è la "classica" full hd, almeno guardando gli screen postati nell'anteprima

non ho però sinceramente idea di come farà ad avere prestazioni decenti su pc "normali"
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 15:22   #11
Relok
Member

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
la risoluzione direi che è la "classica" full hd, almeno guardando gli screen postati nell'anteprima

non ho però sinceramente idea di come farà ad avere prestazioni decenti su pc "normali"
Azzo, effettivamente è meglio se mi presti il computer che hai in firma

Porca pupazza ma quanti soldi hai: Come se non bastasse, Ipad, Xbox 360, Ps3 e il televisore Samsung che hai è anche meglio del mio

Ultima modifica di Relok : 02-05-2011 alle 15:24.
Old 02-05-2011, 15:28   #12
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Relok Guarda i messaggi
Azzo, effettivamente è meglio se mi presti il computer che hai in firma

Porca pupazza ma quanti soldi hai: Come se non bastasse, Ipad, Xbox 360, Ps3 e il televisore Samsung che hai è anche meglio del mio
eh la passione per l'hobby videoludico costa assai eheh, ma conta che ho la fortuna di avere la "moglie" appassionata di tecnologia come me, quindi tanto, a parte il mio pc, deriva dalla vita di coppia

the witcher sembra al di sopra di qualsiasi rpg che abbia mai visto e, accoppiato all'impronta piu action di questo secondo capitolo, temo richieda una fluidità notevole per essere goduto al meglio

speriamo bene anche e soprattutto per le prestazioni multi gpu..
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 15:49   #13
Relok
Member

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
eh la passione per l'hobby videoludico costa assai eheh, ma conta che ho la fortuna di avere la "moglie" appassionata di tecnologia come me, quindi tanto, a parte il mio pc, deriva dalla vita di coppia

the witcher sembra al di sopra di qualsiasi rpg che abbia mai visto e, accoppiato all'impronta piu action di questo secondo capitolo, temo richieda una fluidità notevole per essere goduto al meglio

speriamo bene anche e soprattutto per le prestazioni multi gpu..
Eh si ma i CD Project Red non penso che abbiano trascurato una cosa del genere.

Diciamo che te la godrai come un pazzo.

E la moglie suppongo usi soprattutto la Wii vero

Cmq considerando che il tuo monitor è un misero 24" (io ho un 30" )
ti conviene giocartelo sul televisore sfruttando le uscite video.
Old 02-05-2011, 16:32   #14
Cooperdale
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Io però non sopporto il fatto di non poter scegliere l'aspetto del mio personaggio. Il primo l'ho giochicchiato ma ne odiavo questo dettaglio.
Cooperdale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 17:06   #15
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Cooperdale Guarda i messaggi
Io però non sopporto il fatto di non poter scegliere l'aspetto del mio personaggio. Il primo l'ho giochicchiato ma ne odiavo questo dettaglio.
Guarda che quella è la base del gioco - e uno dei suoi punti di forza.

Stai semplicemente cercando altro se non ti va bene la cosa (vedasi, l'inutile protagonista di DAO e similari).
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 17:22   #16
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
il piano tecnico sincerametne è quello su cui ho meno dubbi, sono sicuro abbiano fatto un lavoro eccelso sotto questo punto di vista. Per la pesantezza se la 6850 nn bastasse, ne aggiungo un'altra quando cambio sistema, the witcher 2 lo voglio giocare al meglio.

I miei dubbi riguardano il cs, che spero nn sia un clicca clicca folle e la difficoltà, spero in un titolo una volta tanto difficile.
Old 02-05-2011, 18:05   #17
Cooperdale
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Guarda che quella è la base del gioco - e uno dei suoi punti di forza.

Stai semplicemente cercando altro se non ti va bene la cosa (vedasi, l'inutile protagonista di DAO e similari).
Sì, infatti non credo comprerò The Witcher 2, a meno che non risulti essere davvero un capolavoro assoluto.

Comunque i protagonisti di DAO e Mass Effect non li trovo inutili, praticamente li ho creati identici tra loro e me li godo. Dragon Age 2 invece...
Cooperdale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 18:21   #18
vipermario
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
sono contento che abbiano aumentato il numero degli oggetti, e spero di almeno 10 volte perchè del primo mi è piaciuto quasi tutto, ma la mancanza di molti items tra cui scegliere, come armi, corpetti (mi sembra fossero 3 in tutto, contando quello che potevi far fare da elfo/nano/ordine), anelli, ecc. mi è mancata molto rispetto ai suoi competitors.

Altra cosa: spero si possano portare 2 spade dello stesso tipo nell'inventario, giusto per non lasciarle in giro e poterle almeno rivendere.
Old 02-05-2011, 18:37   #19
pl[U]s.NOXx
Senior Member

L'Avatar di pl[U]s.NOXx

Iscritto dal: Mar 2006
Sarebbe possibile sapere con che configurazione hardware è stato provato e quali siano stati (almeno ad occhio) gli fps ottenuti (con vari settaggi, seppur pochi).

Grazie

Sembra un fantastico gioco comunque.
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti
pl[U]s.NOXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 18:46   #20
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Speriamo bene stavola... Sono ANNI che non vedo un rpg come deve (per la precisione dagli anni '90) 
Di sicuro non mi faccio sopraffare dal hype, ne rimarrei scottato..
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP