|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2820/...ild_index.html
Abbiamo potuto provare in anteprima l'attesissimo sequel in arrivo il 17 maggio, che, diciamolo subito per rinfrancare i cuori di tutti gli appassionati, sembra proprio non voler deludere le (grandi) aspettative riposte. Seguirà il videoarticolo. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
finalmente potremo tornare a un RPG e non a un action ciaffo per console tipo assassin creed...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
cara EA, guarda e impara..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Fortuna che hanno cambiato il sistema di combattimento del primo, che faceva completamente schifo, guadagnandosi una chanche per me. Qualcuno sa se è prevista una demo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
aggiungerei anche bioware... DA2 nun se po' vedé
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A me basta che non passino da un eccesso ad un altro, il combat system non mi dispiaceva era la visuale che mi dava un po' fastidio, ma l'importante è che non diventi un pigia bottoni a ripetizione (quick time event esagerato)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Già preso in prevendita, non attendo altro poterlo scaricare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Questione di gusti, a me sembra che dava troppa poca libertà, e questo già si intuiva dal demo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Mi sta venendo già l'acquolina in bocca.
![]() Unica critica dopo aver letto la recensione della built testata da HU, come è possibile che ci siano tutti questi crash e come faranno a risolverli in 2 settimane ??? Poi volevo sapere a che risoluzione lo avete giocato, vorrei capire a che livello grafico potrò giocarlo a (1920x1200 o 2560x1600) con la GTX 560 Super Overclocked che mi spediscono oggi. Grazie per le info per chi me le saprà dare. Ultima modifica di Relok : 02-05-2011 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: di là
|
Quote:
non ho però sinceramente idea di come farà ad avere prestazioni decenti su pc "normali"
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() Porca pupazza ma quanti soldi hai: Come se non bastasse, Ipad, Xbox 360, Ps3 e il televisore Samsung che hai è anche meglio del mio ![]() Ultima modifica di Relok : 02-05-2011 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: di là
|
Quote:
![]() the witcher sembra al di sopra di qualsiasi rpg che abbia mai visto e, accoppiato all'impronta piu action di questo secondo capitolo, temo richieda una fluidità notevole per essere goduto al meglio speriamo bene anche e soprattutto per le prestazioni multi gpu..
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Diciamo che te la godrai come un pazzo. ![]() E la moglie suppongo usi soprattutto la Wii vero ![]() Cmq considerando che il tuo monitor è un misero 24" (io ho un 30" ![]() ti conviene giocartelo sul televisore sfruttando le uscite video. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io però non sopporto il fatto di non poter scegliere l'aspetto del mio personaggio. Il primo l'ho giochicchiato ma ne odiavo questo dettaglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Stai semplicemente cercando altro se non ti va bene la cosa (vedasi, l'inutile protagonista di DAO e similari).
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il piano tecnico sincerametne è quello su cui ho meno dubbi, sono sicuro abbiano fatto un lavoro eccelso sotto questo punto di vista. Per la pesantezza se la 6850 nn bastasse, ne aggiungo un'altra quando cambio sistema, the witcher 2 lo voglio giocare al meglio.
I miei dubbi riguardano il cs, che spero nn sia un clicca clicca folle e la difficoltà, spero in un titolo una volta tanto difficile.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Comunque i protagonisti di DAO e Mass Effect non li trovo inutili, praticamente li ho creati identici tra loro e me li godo. Dragon Age 2 invece... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
sono contento che abbiano aumentato il numero degli oggetti, e spero di almeno 10 volte perchè del primo mi è piaciuto quasi tutto, ma la mancanza di molti items tra cui scegliere, come armi, corpetti (mi sembra fossero 3 in tutto, contando quello che potevi far fare da elfo/nano/ordine), anelli, ecc. mi è mancata molto rispetto ai suoi competitors.
Altra cosa: spero si possano portare 2 spade dello stesso tipo nell'inventario, giusto per non lasciarle in giro e poterle almeno rivendere.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sarebbe possibile sapere con che configurazione hardware è stato provato e quali siano stati (almeno ad occhio) gli fps ottenuti (con vari settaggi, seppur pochi).
Grazie ![]() Sembra un fantastico gioco comunque.
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Speriamo bene stavola... Sono ANNI che non vedo un rpg come deve (per la precisione dagli anni '90)
Di sicuro non mi faccio sopraffare dal hype, ne rimarrei scottato..
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.