|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
cerifica seriale apple ante attivazione
sto comperando un iPhone 4 mai attivato prima.
mettendo il seriale sulla pagina del sito apple mi risponde: Non è possibile visualizzare i dettagli della copertura perché l'iPhone non è stato attivato. Contatta il tuo rivenditore iPhone o il gestore wireless per attivare il tuo iPhone. è OK? posso/devo verificare altro? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
anche no!
ho chiamato la apple al 199.120.800 col venditore davanti dichiarando il seriale, hanno chiesto il nome e cognome e email di referenza pe ril cellulare ( ![]() ![]() l'operatore m'ha detto che l'iphone era venduto da operatore spagnolo e usabile in italia solo con sim spagnola o jailbreakkandolo (si m'ha detto proprio così) STATE MA MOLTO MA MOLTO ATTENTI!!! ma a 'sto punto: io mi son venduto il mio 3gs sett scorsa, ovviamente l'ho formattato e consegnato "connentti ad iTunes" mode. ma adesso resta inetstato a me in eterno?? come faccio da "disconoscerlo"? oppure: come faccio a renderlo "mio" se ne compero uno usato?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi pare sia appena uscita una pagina di "support" sul sito Apple dove c'è tutto ciò che ti riguarda: Chiamate in assistenza, appuntamenti al Genius Bar, dispositivi a te abbinati, che puoi tranquillamente cancellare
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è di tutto là fuori e abituati ai nokia, "compri in shanghai, usi in tutto il mondo" è evidente che i non addentro alle "cose apple" prendano e -nel caso- diano dei pacchi disumani....
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie mille, faccio fatica a trovarlo. hai il link per favore? grazie
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 13-01-2011 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
https://supportprofile.apple.com/MySupportProfile.do comunque qui registri i tuoi prodotti che vengono associati al tuo account, puoi anche toglierli nel caso li vendi, o non li utilizzi più ecc. E' comodo anche per avere sott'occhio tutti gli stati di garanzia e apple care. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok, grazie, me lo segno.
non solo per iphone link per vedere, togliere o aggiungere registrazione di prodotti apple al proprio account https://supportprofile.apple.com/MySupportProfile.do
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
nella mia pagina (oltre ai miei effettivi computer) risultano 20 iPod Shuffle prima generazione
![]() mah…
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.