|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
(CS + SPED) CONSOLE SONY PS3 40 GB SENZA LETTORE MA FUNZIONANTE (60 €)
Vendo console sony ps3 usata con hard disk da 40 gb, fondo di magazzino. La console è sprovvista di lettore bluray (non so perchè sia stato rimosso non conoscendo la storia della console), tuttavia funziona perfettamente per tutto il resto, permettendo quindi la navigazione web nonchè la riproduzione di contenuti audio e video da supporti usb o dal disco rigido.
Prima che me lo chiediate, chiarisco un punto: allo stato attuale non esiste nulla che renda possibile far partire applicazioni homebrew con questa console! Essa viene quindi venduta come non funzionante per ricambi o come lettore multimediale. Inclusi i cavi scart e di alimentazione. Esteticamente è in ottime condizioni, leggerissimi segni sono visibili solo in controluce. 60 euro + spedizioni a vostro carico o ritiro a mano in zona Corigliano. Pagamento con ricarica postepay o paypal (4% di commissioni a vostro carico).
Ultima modifica di Francesco23 : 16-02-2011 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
in coda! quanto viene + s.s celere 1
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
dimmi il totale e dimmi l'email per pay-pal cosi oggi effettuo la ricarica! che firmware ha?
Ultima modifica di fabius21 : 16-02-2011 alle 07:35. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Hai Pm!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda..hai pm!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Risposto al Pm con le informazioni richieste...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
coda! ti mando pvt al mio turno avvisami
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Allora, un pò di informazioni per tutti gli interessati...
Il firmware è il 3.55, ma a causa dell'assenza del lettore non è possibile avviare nessuna applicazione. Credo ci sia un controllo di routine che la console effettua all'avvio di ogni applicazione, probabilmente mancando il lettore la console si "rifiuta" di avviare le apps: anche i demo scaricati dal psn danno schermo nero. Onestamente non so se montando un lettore sulla console il problema possa essere risolto, non sono esperto e non ho mai avuto una ps3 (sono un utente xbox 360). Quindi non ho le conoscenze nè le possibilità per garantire che montandoci sopra un nuovo lettore possa funzionare! Del resto il prezzo basso a cui ho deciso di venderla è proprio dovuto al rischio e alla dubbia riparabilità della console! Spero di aver chiarito i vostri dubbi, chi vuole confermare la coda mi faccia sapere! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Nessuno si è fatto sentire, neanche l'educazione di scrivermi un messaggio per dire di non essere più interessati... evidentemente avevano tutti la pretesa di comprare una ps3 perfetta con soli 60 euro!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao faccio un paio di verifiche e ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Ok, aspetto eventuali notizie...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Niente lascio mi spiace
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
hai pm!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
hai pm
I MIEI FEEDBACK Concluso positivamente con: VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360) ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
coda
I MIEI FEEDBACK Concluso positivamente con: VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360) ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB) |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Nessuna notizia dall'utente in coda, quindi... up!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao ma che tipo di lettore montava la console?sai dirmelo almeno?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Sinceramente non saprei, la console non apparteneva a me, mi è stata portata in queste condizioni quindi non so risponderti... da semi-ignorante in materia credo però che tutte le ps3 fat montino lo stesso tipo di lettore, o al massimo in base al numero di serie della console (se vuoi te lo mando in pm) si dovrebbe poter individuare il tipo di lettore che montava in origine. Se sei interessato fammi sapere!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.