|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
Problema faultrep.dll
Ieri ho aggiornato i driver video sembrava tutto apposto ma mi è apparsa la schermata blu irql not less ho guardato nell registro eventi e mi appare un errore cn il nome del file cioè faultrep.dll...adesso ho provato a scaricare da internet questo file è lo sovrascritto...adesso mi chiedo se questa cosa che ho fatto nn va a buon fine posso risolvere in altro modo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Quel messaggio di errore può essere sintomo di problemi hardware, fai il solito giro di test (MEMTEST, seatools), e controlla la Temperatura della CPU da bios.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
Quote:
la libreria FAULTREP.DLL si occupa di generare i report degli errori. In molti consigliano un format completo del disco.... io prima proverei digitando da esegui il comando SFC /SCANNOW e premendo invio con il disco del sistema operativo inserito nel lettore Se questo sistema non dovesse funzionare fai cosi... copiati la libreria dal CDROM di Windows oppure scaricala da qui http://support.microsoft.com/dllhelp...ype=file&l=55& amp;alpha=faultrep.dll&S=1&x=6&y=9 (come vedi ci sono diverse versioni...non so proprio dirti quale prendere...devi andare a prove...) deregistra la libreria digitando da esegui il comando regsvr32 -u "C:\windows\system32\faultrep.dll" e premendo invio...chiaramente e ripeti l'azione su regsvr32 -u "C:\windows\system32\dllcache\faultrep.dll" e su regsvr32 -u "C:\windows\servicepackfiles\i386\faultrep.dll" (se ti da errore su queste ultime due operazioni non importa) poi copia la libreria scaricata su C:\Windows\system32 C:\Windows\system32\dllcache e su C:\Windows\servicepackfiles\i386 registra nuovamente le librerie con i comandi (parlo al plurale perchè sono su più cartelle) regsvr32 "C:\windows\system32\dllcache\faultrep.dll" regsvr32 "C:\windows\system32\faultrep.dll" regsvr32 "C:\windows\servicepackfiles\i386\faultrep.dll " solo che quando vado a scrivere su esegui la stringa mi dice che è stato caricato ma il punto di ingresso dllunregistreserver non è stato trovato edice che questo file nn può essere registrato ce qualcuno che mi sa aiutare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
news?
io ho il problema a questa libreria che accade quando entro in una macchina in mafia 2 al capitolo 7. ho un hw che non è molto potente, (sotto i requisiti) però le macchine le ho sempre riuscite a guidare fino al cap 7. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
non sò se possa c'entrare ma nella tua utima riga c'è uno spazio di troppo alal fine.
ad ogni modo, fatta operazione con il cd, il gioco subito dopo funzionava! uscito e rientrato non più. ![]() a me quell errore viene anche se provo a degeristrarle.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.