|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Viaggio a Chiavenna
Salve ragazzi,
debbo recarmi a Chiavenna a trovare un amico e volevo chiedervi quale fosse la via più conveniente cioè se arrivare a Bergamo, Malpensa o Linate in aereo e poi da li prendere un treno o l'autobus. Attendo vostri consigli! Grazie 1000!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
ciao, io sono di Chiavenna...
se vai a Linate o Malpensa devi per forza andare in stazione a Milano a prendere il treno (Malpensa è più lontana)... Se vai a bergamo probabilmente è più veloce arrivare alla stazione dei treni (l'aereoporto è a 10 minuti dal centro città) ma il tragitto del treno è più o meno uguale... ti farai in ogni caso poco più di due ore di viaggio oltre all'aereo... ne guadagni dal fatto che l'aereoporto è più piccolo e scorrevole... vedi tu come ti incastri con gli orari! Quello più lontano in ogni caso è Malpensa! (p.s. non riesci a farti venire a prendere in aereoporto? in quel caso Bergamo è mooooolto più comodo degli altri due!)
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi confermi che per col treno dovrei fare Bergamo-Colico e successivamente Chiavenna?
Unisciti a noi: ![]() ![]() Ultima modifica di lucausa75 : 29-09-2010 alle 08:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
esatto, devi arrivare fino a Colico e li devi per forza cambiare dato che il binario Chiavenna - Colico non è collegato a nessuna linea! (Evvai!!!)
da Bergamo vai a Lecco e poi prosegui per Colico mentre da Milano va diretto a Colico! Buon viaggio, se hai bisogno di qualche altro consiglio chiedi pure! Ciao!
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la tua disponibilità; allora mi chiedo se non è più comodo da Bergamo andare in treno a Milano e da Milano a Colico (???)
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nessun problema per la disponibilità, ci mancherebbe altro!
Da Bergamo a Milano e da Milano a Colico no, aumenti un sacco il viaggio e basta! ci metti poco meno di un'ora e devi poi farti le due ore e passa per tornare in su! Se atterri su Bergamo vai a Lecco e poi a Colico e infine Chiavenna, se no da Milano vai a Colico e quindi Chiavenna!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Crotto ombra..sbaaavvvvvvv
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ahahaha!
Sagra dei Crotti? (si mangia anche in posti migliori! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho trovato una ottima offerta fino a Malpensa e volevo chiedervi se ci fosse un autobus che da Malpensa mi portasse direttamente a Chiavenna...
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Salve ragazzi,
quì http://musicbylucausa75.altervista.o...0Chiavenna.zip trovate il mio piano di viaggio: che ne pensate?
Unisciti a noi: ![]() ![]() Ultima modifica di lucausa75 : 03-11-2010 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
...finalmente ci siamo.
Mi confermate voi della zona che per arrivare a Chiavenna dalla stazione di Milano Centrale debbo prendere il treno per Tirano e poi scendere a Colico e quindi prendere il diretto per Chiavenna? Grazie
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ecco la bibbia dei treni: http://www.bahn.de/i/view/ITA/it/index.shtml
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
...grazie ottimo link il tuo ne farò tesoro!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.