|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Come posso scaricare vari file in automatico?
www.nomesito.com/abcX/0020.mpg / 0030.mpg / 0040.mpg
Ogni pagina ha 3 file da scaricare X è un numero che varia sempre da pagina a pagina. C'è un programma che mi può scaricare i 3 file di ogni pagina in automatico? Io li do una pagina e lui in automatico mi scarica tutti i 3 video di ogni pagina? (NON SPYWARE) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
con flashget si può!
![]() l'unico problema è che c'ha gli spyware... cmq tu scaricalo poi lo passi sotto ad-aware e ti spiego come funziona... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
non c'è più problema, purtroppo. Il sito ha chiuso. Grazie comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
io ho appena installato flashget mi aiuti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
okk... dunque, guarda qua, ora metto una lista di files:
ftp://212.110.12.20/wintricks/dload2/winmac.zip ftp://212.110.12.20/wintricks/dload2/mac98.exe ftp://212.110.12.20/wintricks/dload2/efx040.zip ftp://212.110.12.20/wintricks/dload/oemintel.zip ftp://212.110.12.20/wintricks/dload1/logosXP.zip ora, seleziona tutta la lista, cliccaci sopra con il pulsante destro e dovrebbe spuntarti fuori "scarica con flashget" ![]() invece, se al sito www.quellochevuoi.boh/download/ c'è un file che ti interessa, diviso in vari files più piccoli e più comodi da scaricare, chiamati file01.zip file02.zip file03.zip .... .... file29.zip file30.zip allora devi fare così: apri flashget selezioni nel menù in alto "compiti" e quindi "aggiungi scarico di gruppo" si apre una finestra: a questo punto tu inserisci in alto l'indirizzo di uno dei files, ad es. http://www.quellochevuoi.boh/download/file02.zip ora devi modificarlo in http://www.quellochevuoi.boh/download/file(*).zip sotto metti da che file fino a che file vuoi scaricare, quindi da 01 a 30. la voce "caratteri maschera" che ci interessa in questo caso è 2, infatti i numeri di ogni file sono 2 (file01.zip, file02.zip) ecc se i files fossero semplicemente file1.zip, file2.zip allora caratteri maschera sarebbe settato su 1, capì? ![]() per il resto fai un pò di prove, è piuttosto semplice... se hai dubbi chiedi pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma...
come posso proteggermi dai troyan??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.