|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Nettuno (RM)
|
Sostituzione HD IBM DTLA 30GB
Salve a tutti miei amicissimi di questo fantastico forum!
Da circa due mesi ero in attesa della sostituzione del HD indicato nel titolo che purtroppo era venuto a mancare in data 14 Gennaio 2002 dopo aver brillantemente lavorato x quasi un anno intero! Da pochi giorni mi hanno sostituito il pezzo con un HD sempre IBM da 40GB facendomi aggiungere 15 €. Il modello inizia con la sigla IC, volevo sapere se questo modello ha gli stessi problemi del DTLA oppure se va meglio, il negoziante mi ha anche detto che è meno rumoroso! Aspetto le vostre preziosissime risposte! CIAO.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ciao
![]() Circa un mese fà ho sostituito il mio ibm DTLA da 60 a causa di un difetto ( che per fortuna si è presentato prima della scadenza della garanzia ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
MA tu sai se questo nuovo modello è difettoso come il DTLA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Ha avuto meno problemi della serie precedente. Ne ho uno da 40 da settembre e skeggia al max tutto il giorno. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Perfetto grazie! Praticamente hai il mio stesso modello
![]() Comunque x dovere di cronaca volevo sottolineare che anche il mio DTLA ha funzionato x quasi un anno senza problemi.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() ![]() Comunque il mio non è arrivato a guastarsi, ho cominciato a sentire che "grattava" di tanto in tanto, e visto che a natale mi hanno regalato il mast, ho fatto in tempo a salvare praticamente tutti i file che mi interessavano, poi a "12 giorni" dalla scadenza della garanzia l'ho portato a controllare, e dopo un po lo hanno sostituito. Niente da dire tra una coincidenza e un altra a questa mandata ho avuto veramente c#lo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.