Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2011, 10:05   #1
TheSim
Senior Member

L'Avatar di TheSim

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cesena
consiglio passare ora a ssd o aspettare i g3 intel?

Salve a tutti, stavo valutando l'acquisto di un SSD, in particolare un 120GB Ocz PCIe x4 RevoDrive a 248 euri. mi garbava molto per le alte prestazioni e il fatto che andava direttamente su pci Express.
Ho letto però che stanno per uscire gli ssd intel di terza generazione che dovrebbero avere dei prezzi minori con una durata di letture/scritture molto lato e buone prestazioni.
Cosa mi consigliate?
premetto che andrà usato con win7 + linux e usato solo per i sistema operativi. per lo storage ho già due HD samsung da 320Gb + un WD esterno da 1 tb.(pc in firma)

Mercatino:Ho concluso positivamente con ezekiel22,DeicidE,Ne0, ^VaMpIr0^,paco509,ciobin2003,MrCioffaz,bemauri,Catan,nastrodimoebius..
TheSim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 10:15   #2
dirklive
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
aspettare fine marzo (almeno quella è l'indicazione sulla carta) penso costi poco e l'attesa sarebbe secondo me ampiamente ripagata.
dirklive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 17:30   #3
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Pure io sono propenso ad attendere, così da godere di un eventuale (si spera sia abbastanza consistente) abbassamento dei prezzi. E anche se tale abbassamento non si verificasse, pazienza ho aspettato solo un paio di mesi.

Ciao
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 16:57   #4
lucky85
Senior Member

L'Avatar di lucky85

Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
Quote:
Originariamente inviato da Marinelli Guarda i messaggi
Pure io sono propenso ad attendere, così da godere di un eventuale (si spera sia abbastanza consistente) abbassamento dei prezzi. E anche se tale abbassamento non si verificasse, pazienza ho aspettato solo un paio di mesi.

Ciao
cmq anche se il prezzo non scende si compra ssd piu recenti,e in teoria quindi superiori
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200
lucky85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 18:15   #5
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Può darsi, anche se a me interessa di più che scenda il prezzo, che tanto il nuovo SSD lo vorrei mettere su un portatile con ICH8

Ciao!
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 23:13   #6
xzonex
Senior Member

L'Avatar di xzonex

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
Pare che i g3 usciranno a fine febbraio-marzo...
xzonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 14:49   #7
TheSim
Senior Member

L'Avatar di TheSim

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cesena
a quanto pare le nostre attese sembrano non proprio confermate

http://www.hwupgrade.it/news/storage...ica_35482.html

che ne dite? niente calo di prezzo, niente prestazioni superiori, anzi forse più problemi che prima?
Aspettando i G3 intel speriamo solo in falsi allarmismi!! (altrimenti mi compro un ssd 34nm e al cavolo i 25nm .. )

Mercatino:Ho concluso positivamente con ezekiel22,DeicidE,Ne0, ^VaMpIr0^,paco509,ciobin2003,MrCioffaz,bemauri,Catan,nastrodimoebius..
TheSim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 15:22   #8
xzonex
Senior Member

L'Avatar di xzonex

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
Quote:
Originariamente inviato da TheSim Guarda i messaggi
a quanto pare le nostre attese sembrano non proprio confermate

http://www.hwupgrade.it/news/storage...ica_35482.html

che ne dite? niente calo di prezzo, niente prestazioni superiori, anzi forse più problemi che prima?
Aspettando i G3 intel speriamo solo in falsi allarmismi!! (altrimenti mi compro un ssd 34nm e al cavolo i 25nm .. )
io mi sto documentando, attendero comunque 1 mese, ma se devo andare sui 34nm pensavo di comprare un crucial
xzonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Vodafone sperimenta influencer virtuali ...
'Mai giocato con le console Nintendo da ...
Anthropic entrerà in Word ed Exce...
Apple annuncia la data di rilascio di iO...
MSI MPG CORELIQUID P13 360 WHITE: raffre...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian