|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
[C#] Script in C# per creare Editor di Testo
Salve,
mica sapete indicarmi uno Script in C# per "editare e formattare testo e immagini", tipo quegli Editor di Testo in JavaScript che si applicano alle pagine web per formattare il testo, solo che lo vorrei in C# per inserirlo nel mio Software di Newsletter che sto sviluppando. Potreste darmi una mano ??? Grazie in anticipo !! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Se il software è per windows puoi usare un controllo RTF (lo trovi come Rich Text Box), che permette il testo formattato..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
OK, però vorrei pure i bottoni per formattare il testo, tipo:
Grassetto, Allineamento testo, Fai il testo puntato, Applica Immagine, Applica Link, etc... come l'editor dime scriviamo in questo forum... solo che mi serve in C#. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io solitamente creo una toolbar ed inserisco i tasti, per finire la parte editor completo di menu/toolbar/statusbar ci metto all'incirca un'oretta prendendomela abbastanza comoda.. Purtroppo non so se esista del codice "prefabbricato" che inglobi gia tutte queste funzioni, mi spiace..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per la parte Visual dei pulsanti non ci sono problemi,
ma poi per i Metoti da adottare e come agisce a livello Editing nella Rich Text Box dove posso trovare alcuni esempi ??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.