|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[AP-FM+ss] ASUS 1215N ***appena regalato***
Vendo causa inutilizzo, questo bellissimo netbook, con le seguenti caratteristiche:
Codice:
Processore Produttore Intel Tecnologia Atom Dual-Core Velocità di clock 1, 800 GHz Modello del processore D525 bit 32 bit Cache L2 Dimensioni Totali 0, 510 mb Motherboard Chipset Intel NM10 Front Side Bus 667 MHz Ram RAM Installata 2 GB RAM Massima 4 GB Banchi RAM Totali 2 Banchi RAM Liberi 1 Frequenza 1.333 MHz Tecnologia DDR3 Tipologia SO-DIMM Nome Modulo PC3-8500 Numero pin 204 Monitor Dimensioni 12, 100 " Retroilluminazione LED Tipologia LCD Matrice Attiva (TFT) Proporzione 16:10 Risoluzione Massima (Larghezza) 1.366 Px Risoluzione Massima (Altezza) 768 Px Risoluzione (Sigla) WXGA Luminosità 220 nit Contrasto 400 :1 Supporto Colori 32 bit Tempo di risposta 22 ms Compatibile 3D No Touch screen No Caratteristiche Specifiche HD Ready Memoria di massa Numero Supporti 1 Dimensione Totale Supporti 320 GB Dimensione Supporto 1 320 GB Tipo Supporto 1 HDD (Hard Disk Drive) Interfaccia Supporto 1 SATA Velocità Supporto 1 5.400 rpm Tipologia Controller SATA Audio Scheda Audio Integrata Sì Microfono Integrato Sì Altoparlanti (Produttore) ASUS Grafica Integrata Sì Produttore Nvidia Modello ION 2 Memoria Dedicata 512 mb Memoria Massima 0, 00 mb Risoluzione Massima su Monitor Esterno (Larghezza) 1.024 Px Risoluzione Massima su Monitor Esterno (Altezza) 768 Px Webcam Webcam integrata Sì Megapixel 0, 300 WebCam Risoluzione (Larghezza) 640 Px WebCam Risoluzione (Altezza) 480 Px Frame per secondo 15 Batteria Durata Batteria 6, 500 hr Numero celle 6 Caratteristiche Specifiche La durata della batteria è puramente indicativa. Sistema operativo & software S.O. Windows 7 Versione S.O. Home Premium Office Ready 2007 No Sistema operativo & software Office Ready 2010 single image No Durata office prova inlcuso 0, 00 months Durata antivirus incluso 2 months Software Incluso Office Starter Dimensioni & peso Altezza 3, 800 cm Larghezza 29, 600 cm Profondità 20, 300 cm Peso senza imballo 1, 460 kg Lettori memory/smart card Numero Formati 2 Compact Flash (CF) No Memory Stick (MS) No Memory Stick Duo (MSD) No Memory Stick Micro (MMS) No Memory Stick Pro (MS Pro) No Micro SD No Multimedia Card (MMC) Sì Multimedia Card - Reduced Size (RS-MMC) No MMCplus No Secure Digital (SD) Sì Secure Digital Mini (MSD) No Solid State Disk (SSD) No XD Card (XD) No UnitÀ ottiche Numero unità installate 0, 00 Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica Velocità Lettura 0, 00 x Velocità Scrittura 0, 00 x Tipologie supporti leggibili Nessuna Unità Ottica Tipologie supporti masterizzabili Nessuna Unità Ottica Connessioni Porta HDMI Sì Porta VGA Sì LAN (RJ45) Ethernet 10/ 100 Wireless (standard) 802.11n Bluetooth Sì Porte USB 2.0 3 External SATA No Slot PC Card (PCMCIA) No Modulo SIM Card No Tecnologia Modulo SIM Card Non Presente Firewire (IEEE 1394) No Modem No Tastiera e sistema di puntamento Tastiera (tasti) 82 Tasti speciali 2 Sistema di puntamento TouchPad Multi Touch Caratteristiche Specifiche Tasti ad isola Generale Colore Primario Grigio Colore Secondario Nero Materiale Chassis Plastica TV Tuner No Alimentatore 100-240V AC Certificazioni CE Caratteristiche Specifiche Design a conchiglia La confezione comprende Netbook-Caricabatteria Dimensioni con imballo Lato A 8 cm Lato B 25 cm Lato C 31 cm Peso con imballo 2 kg Ci sono ancora tutti gli adesivi e le plastiche protettive, oltre a tutti gli imballi originali ![]() ![]() ![]() prezzo € 400 + ss Pagamento tramite bonifico bancario anticipato o contanti alla consegna a mano metodi di spedizione accettati: Paccocelere1 Plus, Paccocelere 3, entrambi eventualmente assicurati
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
coda se il prezzo viene rivisto al ribasso
la fattura è stata fatta con p.iva o cod.fisc.? dove è stato acquistato? in un negozio fisico oppure online? Ultima modifica di youngmike : 20-02-2011 alle 09:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Al ribasso di quanto? mi sembra davvero un ottimo prezzo visto che è praticamente nuovo
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
coda anche io se il prezzo viene sensibilmente ridotto
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Rovigo
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
coda a prezzo di regolamento...ovvero 329 euro.
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
News?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
confermo
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
se mai dovesse arrivare il mio turno coda anche io a prezzo di regolamento!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
pagamento effettuato con bonifico bancario...in attesa della spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Portatile venduto, prego poi Youngmike di lasciare un feedback. Grazie
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.