|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problema con ripetitore.
Salve a tutti. Qualche settimana fa postai un problema con un ripetitore wireless che ora ho risolto, solamente che adesso avrei un altra specie di "problema" ora espongo il tutto ed espongo anche com'è strutturata grosso modo la mia rete.
Allora ho a casa un router a cui sono collegati 2 pc e un access point fuori al balcone tutti con indirizzi del tipo 192.168.1.XXX, mentre in garage ho un ripetitore wireless collegato ad uno switch dove è collegato un pc; il ripetitore ha un indirizzo WAN di tipo 192.168.1.XXX in modo che comunica e consente anche la connessione internet in garage, mentre ha un ip LAN del tipo 192.168.5.XXX cosi come lo switch e il pc. Adesso il mio problema è che dal garage riesco a vedere la rete di sopra mentre al contrario no! Posso solamente connettermi all' access point che è giu. Come mai? Sapreste aiutarmi? Spero di essere stato abbastanza chiaro....Grazie mille anticipatamente. Enzo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
è normale perchè la parte WAN fa da nat per la parte LAN. Va impostata la modalità AP client-mode, de disponibile, oppure sostituito il dispositivo con uno che implementi tale modalità
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Va bene grazie mille proverò e vi faro sapere..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Perchè vi dico subito che sia il dispositivo che fa da access point che il ripetitore sono due fonere con dd-wrt credo che sia possibile?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.