|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[MI+Sped.] Netbook Samsung NC10
Come da titolo vendo Netbook Samsung NC10 Bianco, tenuto perfettamente e con lo schermo LCD cambiato meno di 1 mese fa (tramite garanzia Samsung).
Vendo a € 150 s.s. escluse ma preferirei il contatto diretto con il compratore anche per dimostrare la perfetta funzionalità della macchina. Qui troverete tutte le info a riguardo (Attenzione: il modello del link è uguale identico a quello che vendo, tranne per il colore [il mio modello è Bianco Perla].). Per qualsiasi Info o fotografie reali dell'oggetto contattatemi senza problemi! Rocco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao,
non hai messo il link alla scheda prodotto o sbaglio? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
coda,
mi informo xke sarebbe per un amico ![]() Ne approfitto per chiederti... ..è ancora in garanzia? Possiedi scontrino? Data di acquisto? Altri problemi oltre allo schermo lcd? grazie!
![]() |
#4 |
Member
|
E' vero scusate! Mi ero dimenticato il link nella fretta!
![]() Cmq eccolo qui:http://www.samsung.com/it/consumer/p...ype=prd_detail Ricordo che quello che vendo io è Bianco Perla, non Blu. Rispondo alle domande: Si, stranamente è in garanzia. Teoricamente non lo sarebbe (ho la fattura di acquisto e la garanzia "ufficiale" è scaduta, ma come ho già detto ha avuto un problema allo schermo (ora risolto) e la Samsung non mi ha fatto problemi, semplicemente ha mandato un tecnico a ritirare il prodotto, aggiustarlo e riportarlo. Il tutto in 3 gg lavorativi. La macchina NON presenta altri tipi di problemi (e ripeto: lo schermo è nuovo di zecca). La batteria dei portatili tendo sempre a non tenerla operativa, cercando di farla scaricare e caricare ogni 2 settimane circa quindi posso dire che la batteria è come nuova. Nel caso volessi vedere il prodotto io sono di Milano, non farti problemi a chiedere! ![]() Rocco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
interessato, con ritiro a mano, Mi dove vuoi....
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ok allora in coda:
1: fabiomitico10 2: cesnobil Cesnobil nel caso io abito in Piazzale Loreto. Tu dove sei? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Daily Up!
Ricordo a fabiomitico10 che è il primo in coda, ma che ancora non mi ha fatto sapere nulla e che mi riservo il diritto di concludere con cesnobil nel caso continuasse a non farmi sapere nulla! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Daily Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Daily Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
lascio.....dovuto decidere altrimenti per questioni di urgenza........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ok.
Daily up! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Alberto sei il primo in coda. Se vuoi possiamo anche concludere subito.
Sei di Milano? Mandami un PM appena ti colleghi per dirmi come preferisci fare! Ciao! Rocco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
coda con limatina a mano...concludo subito(week end) a meno che non siamo vicini di casa
![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Net arrivato
![]() Ringrazio il venditore, è stato veramente gentile e veloce nella spedizione. Feedback ultrapositivo ![]() Alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.