|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Problema Router Netgear: Spia Power Lampeggiante!
Ciao a tutti,
ieri di ritorno da lavoro trovo a casa il mio router Netgear DGB111g con le spie del Power e Internet verdi ma lampeggianti... (da segnalare, fulmini a volontà a Firenze, ho trovato la corrente attaccata però..... e non ho gruppi di continuità...) Connessione al pc assente, impossibile anche raggiungere la pagina del router... Ho provato sia a staccare la corrente più volte sia a resettarlo dal tasto dietro... Staccando la spina e riattaccandola torna nella solita situazione Resettandolo invece rimane accesa solo la spia power in un misto di colore tra verde e rosso (come se fossero accesi entrambi i colori in una sola spia!) Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Ci sono esperti nel campo che potrebbero aiutarmi? Vorrei capire se ne vale la pena o meno portarlo dal tecnico o se fosse possibile un intervento "fai da te" (anzi da me...) Grazie mille in ogni caso!
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) Ultima modifica di alexandrinhon10 : 06-08-2010 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io ho lo stesso problema. Reinstallare il firmware non ha risolto niente..tu hai trovato la soluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.