|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino sud
|
installare SO su WD black: impossibile!?!
salve ragasuoli,
![]() mi sposto in questo thread (vengo dalle discussioni su mobo e windows)perche' ho un problema,e' da tre giorni che mi e' impossibile installare Windows 7 Home Retail Originale sul mio nuovo WD caviar black.hardwere in firma_ quando arrivo a questo punto: ![]() non riesco piu' ad andare avanti perche' non vede il disco e non installa i driver sata: ![]() per assicurarmi della funzionalita' del disco e del software ho provato ad installare seven su un ulteriore disco interno della seagate che avevo;l'ho montato,ho settato il bios e come per magia son apparse le partizioni ed ho installato seven liscio liscio. una volta avviato ho formattato il disco in questione della WD ![]() ![]() e provato di nuovo l'installazione sul WD ma niente_ ![]() come ne esco?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Non hai detto che modello di scheda madre hai e se supporta i dischi sata 2 .
Se hai una scheda madre vecchia puoi provare a mettere il ponticello per rendere compatibile il disco con il sata 1 . Altrimenti entra nel bios e prova a modificare queste voci : Sata compatible eide la imposti su enable Sata AHCI la disattivi . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() componenti in firma,nuovi di pacca ed appena assemblati per primo dekstop_ nel bios ho provato sia le combinazioni sata che quelle ide, qui ho postato le foto del bios dal mess 4885 ho effettuato una clonazione del disco e funziona ma sai come mi girano??!! ora mi trovo due partizioni del disco nuovo WD. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche se doveva andare in altro modo con tutti i pezzi nuovi di pacca ![]() Ultima modifica di Z1000 : 31-01-2011 alle 18:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
WD caviar black
,,,ai possessori del WD caviar black
![]() ne posseggo uno nuovo da 500 gb che ho assemblato nel pc;montato,installato software.....e comincio a sentire un rumorino ![]() ![]() pensavo fosse piu' silenzioso,c'ha sto zzzzz zz zzzzzzzzz z metallico e discontinuo che mi urta un po'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ciao, io ho un caviar black da 1tb sata III montato su controller PCI E 4x Asus U3S6, e non ho avuto alcun tipo di problema ad installare S.O in maniera "tradizionale" .
Per quanto riguarda la rumorosità, si, bisogna ammettere che è abbastanza fastidioso :_: |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il mio Caviar Black 500GB è stato sempre (acquistato marzo 2010) abbastanza silenzioso però ho scoperto due giorni fa che ha 2 settori danneggiati. Ho sentito ieri sera che quello di mio cugino (preso insieme al mio) era invece molto rumoroso e con molti settori danneggiati già al momento acquisto e quindi sostituito subito in garanzia.
Scusate ma secondo voi che devo fare col mio? HD Tune Pro: WDC WD5001AALS-00L3B2 Error Scan Scanned data : 499 gB Damaged Blocks : 0.1 % Elapsed Time : 1:49:55 1 Error at 100728 MB (LBA 206291581) 2 Error at 216492 MB (LBA 443377463) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.