|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
[Ba + ss] Hp Pavilion dv7 2005el 17 pollici, blueray
Vendo a malincuore Notebook bellissimo schermo 17,3 pollici completo di tutta la dotazione originale:
vi elenco le caratteristiche del pc:
WINDOWS 7 ULTIMATE installato! e OFFICE 2010 PROFESSIONAL COMPLETO Possibile formattazione prima della vendita per avere il pc ancora piu veloce e scattante su richiesta! Motivo della vendita: come ben sapete il pc fa parte della gamma dv7 quindi si trova nella fascia medio-alta di pc diciamo che in linea generale ha tutto e non manca assolutamente niente quindi non avrei motivo di cambiarlo ma sinceramente ho preso da poco un ipod touch di 4a generazione e me ne sono innamorato così tanto che ho deciso di provare il macbook, che tra l'altro costa un botto, e dunque mi è venuto il priscio di provarlo con il rischio ovviamente che se non dovesse piacermi avrei perso tempo e soldi! quindi probabilmente quello che starò per fare non mi appagherà completamente Foto http://img403.imageshack.us/i/dscn5252.jpg/ http://img42.imageshack.us/i/dscn5254.jpg/ Immagini dell'oggetto REALI, ps. forse è pieno di ditate, ma ovviamente prima di essere spedito o consegnato sarà accuratamente pulito Chiedo 550€ trattabili, qualsiasi prova, disponibilissimo consegna a mano, ma anche spedizione, fornisco qualsiasi contatto, fb, cell, msn, ebay per la completa sicurezza dell'acquirente. Spedizione Per il pacco è a vostra scelta e a vostro carico, ci consiglia di assicurarlo per evitare di perderlo Pagamento Ricarica postepay, paypal (+3% per valore delle commissioni) Resto a disposizione per ogni tipo di domanda o chiarimento Ultima modifica di gladiator_dj : 02-02-2011 alle 14:27. Motivo: non si vedono le foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
UP su fatevi sotto, il prezzo è trattabile!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
UP|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
UP prezzo trattabile, ci possiamo mettere daccordo tranquillamente
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Secondo me chiedi un po' tantino.
Io mi baso sui miei acquisti passati, ed a gennaio ho comprato usato un toshiba satellite che da invidiare al tuo ha: 1) un 11% in meno nel passmark della CPU (t7300) (visibile nel passmark ma non credo nell'uso quotidiano) 2) la metà della capienza del disco 3) un sistema grafico base intel per il resto è del tutto paragonabile, batteria praticamente vergine inclusa. Pagato 280€ appunto un anno fa, con borsa (ci sto scrivendo ora). Date le caratteristiche del tuo, probabilmente potresti venderlo a 350€ facendo un debito confronto anche relativo al tempo trascorso So che non abbasserai mai il prezzo così tanto, è che cercavo un portatile per la mia ragazza, e mi è passata per la mente l'idea di prendere per me il tuo come un piccolo upgrade, e dare a lei il mio. Siccome sono in vacanza nel salento fino a fine anno, e andrò a prendere l'autostrada da bari per tornare a Roma... :P |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
mi dispiace ma non regalo pc, il mio l'ho pagato l'anno scorso 1300€ e di certo almeno quei 600€ li vale...
ho scritto 650€ trattabili, il max che ti posso fare è 600€...te lo vieni a prendere tu stesso e te lo vedi... se devo svenderlo a quel prezzo preferisco farmi passare la voglia di prendermi un mac, dato che l'ho comprato con i miei soldi dopo un'estate di lavoro... Ultima modifica di gladiator_dj : 29-12-2010 alle 01:30. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
nessun problema, io ti capisco perfettamente mettendomi nella tua posizione di venditore; prendi il mio intervento come un UP, e come uno spunto di "chiacchierata".
Tu mi dici giustamente "un anno fa l'ho pagato X, è in ottime condizioni e lo sto vendendo adesso a meno della metà di X, mi sembra una richiesta onesta". Io altrettanto giustamente ti dico "un anno fa un pc di poco inferiore al tuo l'ho pagato un quinto di X, adesso un pc come il tuo mi aspetterei di pagarlo poco più di quella cifra" Ho dovuto vendere qualche mese fa un palmare ad un terzo di quanto lo pagai neppure due anni prima, con la differenza che avevo incluso oltre a quel palmare quasi la metà del suo valore in accessori aggiuntivi. Il mercato della tecnologia questo è... non credo che riuscirai a vendere il tuo portatile a 600. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
ephestione ha ragione purtroppo.
anche se l'hai pagato 1300 euro solo un anno fa,oggi lo vendono nuovo a 469 euro con le stesse identiche caratteristiche e un processore intel apposto dell'amd(medimax)...il lato oscuro della tecnologia! Un UP al venditore! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
tutto quello che volete ma io a 500€ di certo non trovo un pc con blueray hd 500gb 17,3 pollici ma stiamo scherzando veramente proprio ieri sfogliavo i volantini ma di queste caratteristiche a questo prezzo non ne trovo
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
UP! scendo a 600€
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
UP|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
UP|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.