Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2011, 17:18   #1
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Alliance of Valiant Arms FPS Free

Non è uscito ieri eppure non ne avevo mai sentito parlare, quando si parla di fps free saltano sempre i sloliti nomi, warrock, combatarms e compagnia bella..
Eppure c'era questa perla che si differenzia per diverse cose.
Partiamo dalla grafica, usa l'unreal engine 3, all'interno ci stanno davvero tanti settaggi per trovare la giusta combinazione, settaggi quasi inutili per via della sua leggerezza, con il mio portatile che monta una 5430 riesco a giocarlo con quasi tutto al massimo ed avere un frame rate dai 50 in su, assurdo ma vero, e la grafica non c'è bisogno lo dica io, se non ci fossero crysis, metro e pochi altri sarebbe al top.
Altra cosa bella, è veramente free, nel senso che tutte le armi si possono comprare con gli euro che si guadagnano giocando e portando a termine quest, a differenza di molti altri titoli dove molte armi (di solito le piu fighe) le puoi comprare solo con la valuta che si ottiene con la carta di credito.
Il comparto armi è ben fornito, le armi le si possono personalizzare, comprando parti per migliorare le prestazioni.
Altra cosa positiva, ha un sistema proprietario, di identificazione contro i cheater che identifica e segnala in automatico ai programmatori eventuali abusi, e sembra e dico sembra funzionare, ci gioco da 2 giorni e fino ad ora non ho visto nemmeno un player sospetto, (assurdo ma sembra cosi) e la comunita mi sembra anche avere una avversione contro qst individui.
Altra cosa davvero bella, i server che son numerosi e strapieni di gente, son suddivisi per livello, cosicche chi è appena iscritto puo confrontarsi con gente alla pari, mentre i veterani si sfidano in altri server, e sembra funzionare, non vedo livelli alti giocare in qst server.
Veniamo alle note negative, all'inizio le armi non son precisissime, se si è abituati a css o cod si nota una certa differenza (lìarma se ne va per i cazzi suoi in poche parole) ma comprandone altre la situazione migliora.
Altra cosa che non mi piace molto è che l'avanzamento è fin troppo facile, o meglio i soldi che vinci in base al prezzo delle armi, son troppi, non si suda per comprare, basta fare quattro quest, sbloccare un livello e gia puoi comprare.Se cammino deve essere avrei preferito qualcosa di piu difficile, non lentissimo come altri fps che son l'opposto pero una via di mezzo
Le armi, anche qui non son sicurissimo di quello che sto per dire, perche le ho provate solo rubacchiandole ai player uccisi e con i ritmi serrati in game è difficile fare delle prove vere, ma ho avuto la sensazione non cambi poi molto da quelle iniziali a quelle in teoria piu potenti, sembrerebbe che il gioco sia skill oriented.Anche qui avrei preferito una via di mezzo, la gavetta mi piace in qst giochi, riuscire a nn avere troppi death con l'arma iniziare per cercare di avere i soldi verso una ancora di salvezza che è una arma quanto meno umana.No qui con le primissime armi va tutto bene al punto che colleziono soldi ma l'idea di comprare non mi sta sfiorando, colleziono partite con 40 kill e 15 death come niente fosse chi me lo fa fare? magari cambiando server in quelli dei livelli successivi la situazione cambia non so.

Cmq sia se non lo connoscete, installatelo ,dovete scaricare prima il reactor che è una specie di steam, da li scaricate, ve lo patcha da solo e giocate, online ci si becca io uso o JoKeR o SoDoMiZaToR a seconda di come mi sveglio
Provatelo perche è un MMOFPS davvero ben fatto

Ultima modifica di ֶĴŏҜєЯֶ : 31-01-2011 alle 17:31.
ֶĴŏҜєЯֶ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 19:41   #2
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da ֶĴŏҜєЯֶ Guarda i messaggi
Non è uscito ieri eppure non ne avevo mai sentito parlare, quando si parla di fps free saltano sempre i sloliti nomi, warrock, combatarms e compagnia bella..
Eppure c'era questa perla che si differenzia per diverse cose.
Partiamo dalla grafica, usa l'unreal engine 3, all'interno ci stanno davvero tanti settaggi per trovare la giusta combinazione, settaggi quasi inutili per via della sua leggerezza, con il mio portatile che monta una 5430 riesco a giocarlo con quasi tutto al massimo ed avere un frame rate dai 50 in su, assurdo ma vero, e la grafica non c'è bisogno lo dica io, se non ci fossero crysis, metro e pochi altri sarebbe al top.
Altra cosa bella, è veramente free, nel senso che tutte le armi si possono comprare con gli euro che si guadagnano giocando e portando a termine quest, a differenza di molti altri titoli dove molte armi (di solito le piu fighe) le puoi comprare solo con la valuta che si ottiene con la carta di credito.
Il comparto armi è ben fornito, le armi le si possono personalizzare, comprando parti per migliorare le prestazioni.
Altra cosa positiva, ha un sistema proprietario, di identificazione contro i cheater che identifica e segnala in automatico ai programmatori eventuali abusi, e sembra e dico sembra funzionare, ci gioco da 2 giorni e fino ad ora non ho visto nemmeno un player sospetto, (assurdo ma sembra cosi) e la comunita mi sembra anche avere una avversione contro qst individui.
Altra cosa davvero bella, i server che son numerosi e strapieni di gente, son suddivisi per livello, cosicche chi è appena iscritto puo confrontarsi con gente alla pari, mentre i veterani si sfidano in altri server, e sembra funzionare, non vedo livelli alti giocare in qst server.
Veniamo alle note negative, all'inizio le armi non son precisissime, se si è abituati a css o cod si nota una certa differenza (lìarma se ne va per i cazzi suoi in poche parole) ma comprandone altre la situazione migliora.
Altra cosa che non mi piace molto è che l'avanzamento è fin troppo facile, o meglio i soldi che vinci in base al prezzo delle armi, son troppi, non si suda per comprare, basta fare quattro quest, sbloccare un livello e gia puoi comprare.Se cammino deve essere avrei preferito qualcosa di piu difficile, non lentissimo come altri fps che son l'opposto pero una via di mezzo
Le armi, anche qui non son sicurissimo di quello che sto per dire, perche le ho provate solo rubacchiandole ai player uccisi e con i ritmi serrati in game è difficile fare delle prove vere, ma ho avuto la sensazione non cambi poi molto da quelle iniziali a quelle in teoria piu potenti, sembrerebbe che il gioco sia skill oriented.Anche qui avrei preferito una via di mezzo, la gavetta mi piace in qst giochi, riuscire a nn avere troppi death con l'arma iniziare per cercare di avere i soldi verso una ancora di salvezza che è una arma quanto meno umana.No qui con le primissime armi va tutto bene al punto che colleziono soldi ma l'idea di comprare non mi sta sfiorando, colleziono partite con 40 kill e 15 death come niente fosse chi me lo fa fare? magari cambiando server in quelli dei livelli successivi la situazione cambia non so.

Cmq sia se non lo connoscete, installatelo ,dovete scaricare prima il reactor che è una specie di steam, da li scaricate, ve lo patcha da solo e giocate, online ci si becca io uso o JoKeR o SoDoMiZaToR a seconda di come mi sveglio
Provatelo perche è un MMOFPS davvero ben fatto
l'ho provato poco tempo fa e sembra molto buono come gioco l'unico neo che ha è il sistema anticheat nProtect GameGuard che a tutti gli effetti è un vero e proprio rootkit che ha creato un sacco di rogne a molti utenti, e inoltre non è per niente facile da rimuovere (non si disinstalla assieme al gioco, e va cancellato manualmente dall'hard disk e dal registro)
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 20:25   #3
KoDen78
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
A suo tempo l'ho provato...generalmente valido, certo il gameplay e le mappe non offrono spunti al livello dei più blasonati, però si fa apprezzare. A livello grafico discreto/buono, ottimo tra i free2play.

Ho smesso di giocarlo perchè al tempo come ora (se non sbaglio) quasi tutti i server sono hostati in corea, paese alquanto distante (ho un ping normalmente alto che giocando ad AvA arrivava oltre i 200ms)

Vendo per pochi €uri Pc completo Celeron 466 -> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post31582873
KoDen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 21:05   #4
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quasi quasi lo provo... Certo se mi dite che non si pionga bene con una connessione normale non mi incentiva però (ho una wireless che quando vuole pinga bene, altre volte no e lagga mica da ridere)...
Old 31-01-2011, 21:07   #5
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
l'ho provato poco tempo fa e sembra molto buono come gioco l'unico neo che ha è il sistema anticheat nProtect GameGuard che a tutti gli effetti è un vero e proprio rootkit che ha creato un sacco di rogne a molti utenti, e inoltre non è per niente facile da rimuovere (non si disinstalla assieme al gioco, e va cancellato manualmente dall'hard disk e dal registro)
a non sapevo qst fatto, beh vuol dire che quando mi stufero lo disinstallero manualmente, sinceramente non so se senza il gioco funzioni, cmq sia sembra faccia bene il suo lavoro quindi per me è ok
Old 31-01-2011, 21:11   #6
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da KoDen78 Guarda i messaggi
A suo tempo l'ho provato...generalmente valido, certo il gameplay e le mappe non offrono spunti al livello dei più blasonati, però si fa apprezzare. A livello grafico discreto/buono, ottimo tra i free2play.

Ho smesso di giocarlo perchè al tempo come ora (se non sbaglio) quasi tutti i server sono hostati in corea, paese alquanto distante (ho un ping normalmente alto che giocando ad AvA arrivava oltre i 200ms)
non so come fosse combinato prima, (mi sembra sia uscito nel 2009) so che fanno aggiornamenti molto spesso, (nel log degli aggiornamenti ne leggo 3 in qst due mesi) adesso come adesso non avverto lag, anzi mi sembra tra i migliori (ovviamente parlo sempre di free) da qst punto di vista.
Si le modalita son sempre le stesse, e le mappe sembbene siano molte, non si possono scegliere a piacimento ma sono bloccate a seconda della modalita che scegli, ed è un peccato

edit ho appena scoperto che si puo selezionare il server centrale (non compare graficamente nella lista ma si deve cliccare un tastino a parte che mi era sfugito) sono due uno americano e uno europeo, fino ad ora ho giocato in quello americano e selezionando l'europero il ping è sceso a 12 ms cavolo mi ero cosi abituato a giocare con ping non proprio ottimali e con nemici coi riflessi dell'uomoragno che non ci facevo piu caso, ho fatto uno sterminio finalmente vedo l'esitazione umana, e tutti i trucchetti che uso finlmente funzionano, sbucare all'improvviso cosi spiazza davvero il nemico, l'unica nota dolente è che il server europeo è quasi deserto un peccato davvero , speriamo si riempia

Ultima modifica di ֶĴŏҜєЯֶ : 31-01-2011 alle 22:38.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian