|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
[MI a mano] lotto 10 dischi sata 2,5" 160GB E 250GB
Salve a tutti, come da titolo vendo ,esclusivamente a mano, dischi da 2,5" da 160gb marca western digital(4) e seagate momentus(1) ovviamente testati e funzionanti e da 250gb western digital(4) e hitachi(1).
Vendo solo in blocco . Blocco 160gb € 70 Blocco 250gb € 100 Non limo, se avete intenzione di chiedere limate non postate neppure. Limo solo se ve li pigliate tutti. Nel caso li prendiate tutti il prezzo è 150€. Solo a mano, i dischi verranno testati insieme con programma crystaldisk info(veloce ma funzionale per verificare l'assenza di settori danneggiati o pendenti). Non chiedetemi screen di scansioni con hdtune(ci vuole troppo tempo e poi non li volete). I dischi sono funzionanti e quando ci si incontra si RItesteranno insieme. Fuori garanzia.
Ho concluso affari positivamente con talmente tanta gente...frugate nei miei messaggi precedenti !!! Ultima modifica di BOYACHIMOLLA : 10-02-2011 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
edit: nulla, buona vendita.
Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare. Ultima modifica di kondorelli : 09-02-2011 alle 21:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
de nada caro.....up
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
a me ne servirebbe 1 solo da 250 se è possibile dimmi quanto viene!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Ciao, se cambi idea e spedisci, io prenderei un blocco da 5.
Fammi sapere con una mail. Saluti Stefano
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
se sono tutti sata, li prenderei io se spedisci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Un po' ovunque...varia! Trattative OK = 8
|
Ciao, coda per i 250Gb se spedisci!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Ciao, volevo solo sapere se hanno garanzia residua e nel caso decidessi si spedire li prenderei tutti.
Attendo notizie.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@opendoor ne prenderebbe 5 da 160gb
@as2k3 li vorrebbe tutti @cosostrano prenderebbe i 250gb @oispob non hanno garanzia residua ma sono funzionanti e testati Ora,opendoor ,posso spedire e garantisco l'imballo a prova di poste italiane, ti manderei lo screen con crystaldisk prima e poi mi paghi. As2k3 rimarrebbero 5 da 250gb ,se ti sta bene ti manderei quelli (per la spedizione stesso discorso come sopra). Cosotrano se avanzano o se qualcuno si ritira i 5 da 250gb sono tuoi. Il discorso della spedizione a rischio vostro vale per tutti
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
va bene per quelli da 250 gb se sono sata
mandami il totale per PM.......se vuoi (e puoi ovviamente) posso mandarti io il corriere tnt |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
opendoor non lo sento piu'
@as2k3 hai tentato di mandarmi pm ma non ci sei riuscito .....se li vuoi sono tuoi ....150€ + s.s. Fammi sapere ciao
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Un po' ovunque...varia! Trattative OK = 8
|
Risposto al tuo pvt, fammi sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Ciao,
ti avevo mandato una mail di risposta, non ti è mai arrivata? Se sei passato avanti con la coda, nessun problema, se invece stai aspettando mie notizie, ti confermo la coda e se vuoi possiamo scambiarci i dati in pvt. Saluti Stefano
![]() |
#15 |
Senior Member
|
@opendoor non ho letto la tua mail ,semmai rimandamela
@cosostrano se as2k3 non si fa sentire per tutti i dischi oggi la coda va avanti e passa a te....
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda per il blocco dei 250
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Entro sera ti invio gli screen e i dati se mi confermi l'interesse ...
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: FROSINONE
|
Se arriva il mio turno, li prendo tutti. Con spedizione, ti posso far fare il ritiro a casa dal corriere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano
|
Se arriva il mio turno prendo sicuro A MANO il blocco dei 160, forse interessato anche a quello da 250 ma per quello non ho la certezza 100%, per il primo blocco sì.
Ovviamente se il blocco da 160 è andato ma è disponibile ancora quello da 250 al 99% lo prendo A MANO. ![]() E ancora più ovviamente prima vorrei sapere bene se sono sata, gli rpm e tutto quello che c'è da sapere :P
Ho concluso positivamente con: laur_13, tury80, Palmino89, Phoenix486, brattak,M@x27,Arki,mech875,Emozioni55,-Feanor-,adrygr - The Solutor, Sensi e tantissimi altri ![]() Ultima modifica di iPiso : 13-02-2011 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.