|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: in ogni luogo
Messaggi: 508
|
Sony Vaio serie E versus Asus
Ragazzi buonasera. Non vorrei sembrare patetico con questa domanda ma ho bisogno di un consiglio. Dovrei comprare un portatile da spendere al massimo 650 € e sono veramente indeciso fra un Sony Vaio Serie E da personalizzare o un modello Asus. Ho sempre saputo che i netbooks Sony fossero i "migliori" ma parlando con parecchia gente sento opinioni discordanti.
Voi cosa consigliereste?
__________________
ho concluso positivamente con: dydnat, BlackCat, Alkaiser, piccol, alefranz74, mastla, Zakspeed, made1, araldico2005, theedge70 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2045
|
ciao pierinhood diciamo che i sony hanno una buona qualità costruttiva e schermi ottimi....ma è vero anche che il marchio si fa pagare caruccio e di solito se vai di asus potresti trovare magari un procio o una scheda video più performante a parità di prezzo...ma una qualità più plasticosa.
__________________
Trattative concluse positivamente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.