|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Problemi COD - modern warfare
Ciao a tutti, Ieri ho installato windows 7 a 64 bit e come al solito ho reinstallato tutti i programmi..call of duty compreso. oggi ho porvato a giocare ma non sono riuscito perchè il gioco continua ad andare in crash.. gioco in multiplayer e ogni tanto capita che si blocca lo schermo diventa nero (a volta grigio), poi dopo 10 secondi torna il gioco ancora con l'immagine bloccata e una scritta in mezzo "connessione perduta" (o simile) e dopo qualche secondo ancora riparte.. a volte fa così anche 3 volte di fila oppure ci sono mappe in cui non lo fa proprio..
Quale potrebbe essere il problema? la connessione non penso proprio.. inizialmente pensavo potesse essere l'alimentatore che non dava abbastanza potenza quando la scheda video doveva gestire mappe più grandi, poi ho pensato la connessione ma si disconnetterebbe senza fare le schermate nere e grigie.. forse i driver della scheda video che ho installato ieri nuovi scaricati dal sito ufficiale.. cosa dite? Ultima modifica di niciz : 25-01-2011 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
nessuno avanza qualche ipotesi?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Adopera il thread ufficiale.
Il sommario dei thread ufficiali è in evidenza in sezione. E non fare più di un "up" al giorno. Un "up" nello stesso giorno del primo post sono due "up" in un giorno.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.