|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
The Sims 2: non posso spostare/eliminare il letto!!!
Non è la prima volta che mi accade... è da un po' di tempo che ci gioco e oggi un letto matrimoniale non lo riesco più a spostare o cancellare... mi dice "ogetto in uso"... solamente che nessuno lo sta usando... è la seconda volta che mi accade... la prima volta non era nemmeno patchato...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
a me era successo cun cesso buahahahah. Non mi lasciava più cancellarlo.
La mia teoria è che magari invitando qualcuno, questi voleva usarlo prima di andare via, oppure si è incastrato da qualche parte. PS: Una volta mi è successo che il mio giocatore si è incastrato nella vasca a idro massaggio buahaha, Le caratteristiche continuavano a scendere, ma non succedeva niente era immortale ahahah |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao a tutti
sono nuovo, comunque anche a me è successo di rimanere bloccato con un oggetto, mobiletto per la cucina e l'ho risolto con una patch trovata in internet, anche se non so se il merito va tutto alla patch......... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Io invece il problema lo risolto utilizzando un codice dalla consolle... ora però non me lo ricordo... era una specie di Move Object on... ma non sono sicuro
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Salve! io invece vorrei sapere come fare per eliminare la chitarra incastrata nel corpo del mio sim.
Per favore aiutatemi grazie. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
backup salvataggio e reinstalli il gioco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.