|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Problema insolito wifi - ad un tratto non navigo più
Salve!
Per la connessione ad internet da casa utilizzo la linea telecom ed il router alice gate 2 plus con filmware us robotics. Da un mese riscontro grandi problemi di connessione tramite il wifi. Mi spiego meglio: premettendo che non è collegato al router nemmeno un pc tramite ethernet,ma solo con wifi,l'unico pc su cui è possibile navigare ad oggi è quello fisso su cui ho installato alice con relativa penna in dotazione. Infatti per non so quale assurdo motivo,senza che io abbia cambiato alcuna impostazione,gli altri terminali non riescono più a collegarsi (un notebook ed un Nokia N900 con cui mi son sempre collegato regolarmente). Cosa strana però è che col Nokia N900 riesco comunque ad accedere (sempre tramite wifi ovviamente) al router tramite 192.168.1.1. Ma nonappena tento di navigare normalmente le pagine non caricano, dandomi quindi errore di caricamento. Inoltre,sempre quando riesco a connettermi col pc fisso,riscontro una connessione delicata che salta spesso e volentieri. Spero davvero che qualcuno di voi riesca a darmi una mano a risolvere il problema altrimenti starei pensando di passare a nuovo gestore telefonico (vodafone station), nonostante su svariate discussioni on-line venga caldamente sconsigliato di abbandonare telecom che nonostante tutto risulta essere ancora il miglior gestore. Grazie per l'attenzione e grazie per il vostro continuo supporto! Ultima modifica di emilio2097 : 24-01-2011 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata al wireless.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.