|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/emergono-...sp2_35206.html
Il giornale nipponico Nikkei afferma che la nuova portatile di Sony sarà dotata di una connessione 3G che consentirà agli utenti di connettersi alla rete anche in assenza di una linea Wi-Fi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
pero` non si potra` telefonare giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
in pratica una mazzata al prezzo e un piede nella fossa già prima di partire con le vendite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
Noto che anche col passare del tempo la gente che continua a confondere il cosiddetto PSPhone con la PSP2 è sempre tanta, e mi chiedo come sia possibile (forse si commenta senza leggere?)
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Per me semplicemente hanno voluto creare una console da gioco, e nient'altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Scaffale per l'uno e per l'altro gadget....
walk on sasadf |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Molto dubbioso sul display OLED. E non perché non siano buoni, adoro gli OLED e ho un Galaxy S, ma il loro difetto è che perdono di brillantezza col tempo, e mentre per un cellulare che ti dura 2 anni va bene, la PSP2 potrebbe stare sul mercato per 5-6-7 anni (la PSP c'è da 6 anni e un mese). Oggi questa tecnologia potrebbe non essere ancora matura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
No, quindi? Magari per l'Europa il modulo 3G lo rimuovono, ed è solo una peculiarità regionale per il Giappone (le cui possibilità di connessione e le offerte dei carrier sono ben diverse dalle nostre).
Quote:
Con i 250€ chiesti dal 3DS non mi aspetto niente di meno, e comunque anche a 250€ mi sembra enormemente migliore il rapporto qualità/prezzo rispetto al giocattolino Nintendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Italia
|
Io ho un Creative Zen OLED... e dopo un anno ha perso parecchia luminosità... ma non è dovuto allo schermo... perchè anche se imposto diversi livelli di luminosità, non cambia nulla(cioè non aumenta e non diminuisce). Quindi MaxArt mi sa che il problema è da ricercare altrove, IMHO non dipende dallo schermo.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Speriamo che sia un po più interessante di PSP "1"...sinceramente a me non è che sia molto piaciuta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.