|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
[MI+SPED] Scatola Abit IC7-G
Come da titolo, vendo scatola originale della scheda madre Abit IC7-G.
La scatola esternamente è leggermente strappata (danneggiata durante l'apertura). Internamente è in condizioni perfette, inclusi: -libretto di istruzioni -guida rapida di installazione -floppy disk con driver -adesivi e serigrafie -cavi vari (sata, ide, ecc.) -mascherina posteriore per le porte Vendo a 30€ + spese di spedizione da aggiungere. ![]() ![]() Regole: -Precedenza per la consegna a mano -Astenersi richieste di "limatine" -Pagamento anticipato con bonifico o postepay -Spedizione a scelta (e a carico) dell'acquirente -NON SCAMBIO -In vendita altrove -La legislazione vigente nell'UE prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è funzionante ed in condizioni come da foto, esso è venduto così com'è (formula visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Volevo fare i miei complimenti a questo trollone neo386 che si è iscritto SOLO per vendere scatole alla luce della polemica avuta con l'altro utente che vendeva la scatola dell'iPhone.
Immagino che adesso vi starò dando tanto bel materiale per discutere di là ![]() Non può che farmi piacere, che io sia un utente dedito di tante attenzioni ![]() Dovreste cercarvi un pò da fare nella vita non so magari una ragazza, una moto, un'hobby che sia della real life, insomma un qualcosa che distolga la vostra mente dalla realtà virtuale...detto questo vi auguro un buon proseguimento di giornata. Ovvimente chi si vuole sentir chiamato in causa lo faccia altrimenti fa nulla ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.