|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[TE PE CH AP ROMA sped] 5.1 creative inspire 5500 digital decoder/ampli 5 casse 1 sub
Vendo kit 5.1 creative inspire 5500 digital
comprende 5 casse, 1 subwoofer, 1 telecomando e 1 decoder dolby digital + dolby pro logic, ecco le foto originali (clicca qui per alta risoluzione) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() prezzo 40 euro + sped. il kit non ha nessun difetto per quanto riguarda il suono, ma ha due piccoli problemini che, ovviamente, non pregiudicano affatto l'uso nè la qualità del suono):
spedizione con tutti i metodi: dal pacco ordinario 7euro fino al corriere espresso 15 euro, è possibile la consegna a mano gratuita a TE PE CH AP oppure (in giorni prestabiliti) Roma. pagamento con bonifico, postepay, vaglia Per i miei feedback leggere in firma e su ebay regole semplici semplici: code veloci, risposte veloci a tutte le vostre domande, precedenza al mio prezzo, c'è già un utente in coda con cui sto parlando in pm, in vendita anche altrove. ecco le caratteristiche prese dal sito creative Il sistema di altoparlanti Creative® Inspire 5.1 5500 offre grande convenienza e ottimi risultati con l'audio surround. È stato progettato per garantire le migliori prestazioni con film, giochi Dolby® Digital e altro audio a 5.1 canali, supporta gli effetti più potenti e dinamici con 48 Watt RMS di potenza d'uscita. I suoi cinque satelliti acusticamente bilanciati e il potente subwoofer offrono un'esperienza d'ascolto estremamente coinvolgente. L'unità decoder Dolby® Digital separata, con frontalino color argento, adatta a qualsiasi ambiente, fornisce gli ingressi line-in, coassiale e ottico per una semplice connessione a qualsiasi fonte audio, compresi i lettori DVD da salotto. Il telecomando multi-funzione aggiunge inoltre comodità e semplicità d'uso. * Potenza in uscita: o Altoparlante centrale: 6 Watt RMS o Altoparlanti frontali e posteriori: 6 Watt RMS (4 satelliti) o Subwoofer: 18 Watt RMS o Risposta in frequenza: da 45Hz a 20kHz * Elaborazione Dolby® Digital e Dolby® Pro Logic per un incredibile audio surround * Subwoofer rinforzato in legno con amplificatore a sei canali per la migliore esperienza audio * Ingressi line-in, digitale coassiale e ottico per un'ampia flessibilità di connessione a lettori DVD e altri dispositivi * Telecomando con le principali funzioni per un controllo totale * Nuova unità decoder con elegante pannello frontale color argento, adatta a qualsiasi ambiente
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla Ultima modifica di ckingpin : 21-01-2011 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
upupup
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao, ha l'ingresso ottico per Ps3?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ce l'ha! è il secondo partendo dal basso, nella foto del retro del decoder
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Puoi mica per piacere mettere una foto più grande di quegli ingressi o linkarla se c'è altrove?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
in coda.
va bene in accopiata con un WD TV HD secondo te? ha l'uscita ottica.. se mi puoi dare una mano a capirlo...sarebbe quindi x tv e lettore, non per pc..posso utilizzarlo senza amplificatore vero? lo collego in digitale alla tv e-o al lettore..fammi sapere in pvt tnx, in coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
ho aggiornato il primo post con le foto degli ingressi (dall'alto in basso vedi: analogico / coassiale / ottico): clicca qui per alta risoluzione (fai refresh del browser se hai in cache ancora la pagina vecchia) Quote:
l'amplificatore in realtà c'è già....è il decoder che appunto decodifica e amplifica i segnali (sebbene i watt erogati sono quelli che sono....)
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla Ultima modifica di ckingpin : 21-01-2011 alle 19:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io confermerei l'acquisto allora
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
aggiornamento
entrambi ritirati dalla coda, avanti fatevi sotto!
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla Ultima modifica di ckingpin : 26-01-2011 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uppp
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
coda....
mi sai dire se ha la decodifica dts oppure è solo dolby digital? il subwoofer è attivo o passivo?
In Vendita: - Cerco: - Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
decodifica solo dolby digital il sub non saprei....la corrente elettrica si collega ad esso, quindi è in un certo senso alimentato...non sò se questo indichi il fatto che sia attivo....come faccio per capirlo?
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
si intende attivo quando è appunto alimentato dalla corrente elettrica (come il tuo), diversamente se si collega solo all'amplificatore è passivo.
Penso che cmq la centralina si alimenta dal subwoofer vero? in ogni caso ci penso un momento, riguardo alla decodifica... per la consegna a mano tu di dove sei?
In Vendita: - Cerco: - Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
teramo, consegno a mano nelle zone sopra indicate oppure spedisco (costa da 7 a 15 euro)
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Beren-jrr mi comunica via PM coda a 35€, ma l'ho venduto altrove a piu del mio prezzo, quindi chiudo
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla Ultima modifica di ckingpin : 11-02-2011 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.