|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Bluetooth su windows seven non funziona
Ciao a tutti, ho un problema con il bluetooth usb. Riesco ad installarlo e poi non funziona, mi da sempre problemi diversi, una volta codice 10 un'altra volta codice 41 (se non sbaglio) adesso mi da server obx non riconosciuto, e quella rara volta che funziona e ricerco altri dispisitivi (cellulari) non rilevo il nome del bluetooth che gli ho assegnato e il trasferimento non parte. Ho comprato ben 3 bluetooth ed utilizzato diversi cellulari e tutte le porte usb del pc ma niente. Cosa strana che su altri computer però con windows xp è tutto ok. I tre bluetooth sono tutti compatibili con vista e seven. Chi mi può aiutare, non so propsio che fare. Ho provato ad istallare ed istallare ma non funziona, anche con la ricerca automatica dei driver.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Vedi qui per il codice 41
http://www.parlandosparlando.com/vie...ua_0/whoisit_1 Qui un possibile fix per il codice 10 http://support.microsoft.com/mats/ha...point=lightbox |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho seguito la guida ma niente, adesso si è aggiunto un altro problema. Codice 43.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
No non c'è in gestioni dischi, ma conoscere la marca come devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
anche io ho avuto innumerevoli problemi con il BT su W7 (cercavo di collegare un HTC ed un Nokia): spesso dovevo fare decine di tentativi per collegarmi; altre volte la connessione era ballerina...
ci ho rinunciato!!! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Domanda: su Vista funzionava?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
No su vista non ho provato perchè ho seven come sistema operativo, funziona però su xp. Quindi non posso usare il bluetooth su seven? Ma c'è un metodo per conoscere la marca o il modello del bluetooth? Così provo a scaricare i driver manualmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Come faccio a disinstallare i driver del bluetooth? Non li ho installati io ma la procedura automatica di seven.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.