|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Garanzia hd acer
Ciao a tutti,
il mio acer 5820tg presenta problemi nell'avvio di windows 7, si avvia solamente in safe mode e non riesco a far partire lo scandisk ho provato ad effettuare la procedura di ripristino da dvd e hd, queste vanno a buon fine, ma il problema a windows rimane utilizzando le utility di ultimate boot ho riscontrato un problema di hd (wb 500gb scorpio blue) premettendo che in ogni caso chiamerò acer per avere istruzioni, vorrei sapere cosa mi consigliate di fare preferirei evitare di rimanere 20 giorni senza nb e soprattutto vorrei evitare di spedire tutto il nb sapendo che il problema risiede solamente in un componente facilmente asportabile per ora mi si prospettano queste opzioni (da verificare se sono possibili): - riparazione in garanzia acer con spedizione di tutto il nb a milano - spedizione del solo hd (???) - riparazione in garanzia presso centro riparazione autorizzato locale (???) - sostituzione hd presso western digital l'ultima soluzione mi sembra accettabile, tuttavia vorrei essere sicuro di non invalidare la garanzia, essendo l'etichetta con il numero di serie acer attaccata direttamente all'hd |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.