|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Fonte Nuova (RM)
|
[ROMA+sped.] Vendo lettore multimediale Lacie LaCinema Classic (senza HDD)
Come da oggetto, vendo questo lettore multimediale, per passaggio a sistema superiore. Info al seguente URL: http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=11076
Ho smontato l'hard disk interno da 1 Tb per utilizzarlo nel PC, tanto la garanzia era già scaduta (l'ho comprato un anno e mezzo fa). Il prodotto è comunque perfettamente funzionante, con qualsiasi hard disk FAT32 vogliate inserirci, fino ad un massimo di 1 Tb di capacità. Il montaggio e lo smontaggio del disco consiste nel togliere e rimettere 6 viti... questione di pochi minuti. Preferisco la spedizione, con corriere TNT. Vendo a 30€ spedizione compresa. Pagamento accettato con bonifico bancario, postagiro, ricarica postepay, vaglia postale. Massima serietà.
Gabbro Ho trattato positivamente con: ardiles8, brunetto_1970, pippone1987, AleFra, bruciato, Hal2001, Lins, Superkodam, Franki1022, ferragno, claud80, 8beat, fra-90, fedevi, sesna, joopool, grampasso2, giacomo_uncino, pakkero, Alessio_67, thecorecicci, Solidus, Eagle_76, alessandro1189, Floronard, steee. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Fonte Nuova (RM)
|
Prodotto venduto fuori dal forum!
Gabbro Ho trattato positivamente con: ardiles8, brunetto_1970, pippone1987, AleFra, bruciato, Hal2001, Lins, Superkodam, Franki1022, ferragno, claud80, 8beat, fra-90, fedevi, sesna, joopool, grampasso2, giacomo_uncino, pakkero, Alessio_67, thecorecicci, Solidus, Eagle_76, alessandro1189, Floronard, steee. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.