|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Villa San Giovanni (Reggio Calabria)
|
[Problema] Il pc si blocca nella prima schermata asus per parecchi min.
Salve a tutti ragazzi...
Come da titolo, ho il seguente problema: ogni giorno, quando avvio il pc per la prima volta, questo non si avvia per alcuni minuti e rimane fermo nella prima schermata dove compare la scritta Asus P5B Deluxe. Tento di fare alcuni reset ma niente! Lo spengo. Dopo alcuni minuti provo a riaccenderlo e, parte. Dopo la sessione di lavoro lo spengo e se provo a riaccenderlo qualche ora dopo...stessa cosa. Cosa mi consigliate di fare? Ecco alcune info sul pc: -Alimentatore: Enermax FMA II 565w (acquistato nel 2006) -Case: Thermaltake Soprano (acquistato nel 2006) -Scheda Madre: Asus P5B Deluxe Wifi/AP(acquistata nel 2006) -CPU: Intel E5500 (nuovo) -Scheda Video: PoV geforce 9800GT (nuovo) -Ram: 2x 1GB Kingston 800mhz (nuove) -HDD: Segate 500gb (nuovo) -Masterizzatore DVD e lettore di schede di memoria (nuovi) -Windows 7 Professional Tutto quello che ho acquistato nel 2006 ha sempre funzionato egregiamente. I componenti nuovi sono stati acquistati i primi di novembre. Negli stessi giorni il pc è stato montato e, dopo averlo sistemato e aver installato windows7pro, è rimasto fermo fino al 25 dicembre, giorno nel quale è stato regalato. Fin da subito ho avuto questo problema. Lo stare fermo per 1 mese è mezzo può aver influito sul funzionamento del pc? Avete qualche soluzione? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Villa San Giovanni (Reggio Calabria)
|
up..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.