|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Firefox 4. e la modalità protetta?
da notizia pubblicata e vari post letti, sta uscendo, non sta uscendo, beta alfa 1 2 3 4 5....
chrome è più bello IE è meno brutto Opera non lo specchia più nessuno, potrebbe essere come la bella addormentata nel bosco. K-meleon nessuno sa che esiste. e Links? lol . non ho letto UNA beneamata parola sulla "modalità protetta" che MANCA solo a Firefox da un pezzo. non gliel'hanno ancora implementata, vero? si son focalizzati su flash 3d, html5, facebook 3dx5=15d, javascript ultravelocsfaster (160 bug nell'ultima beta documentati? e chissenefrega, milioni di persone a installarla, tanto sono documentati, no? -.-) , ma alla fine se dal plugincontainer.exe voglio guardarti c:\documenti e i thread in realtime o altro, te lo faccio ancora senza problemi?
Ultima modifica di Khronos : 18-01-2011 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
up...
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non uso FF, ma IEx64, a quanto ne so e ho letto in giro non mi pare vi sia traccia di modalità protetta in quel browser, nemmeno nell'ultima versione, di più nin zo. Evidentemente la virtualizzazione/modalità protetta non fa parte delle conoscenze degli sviluppatori di FF o non gli interessa o ancora hanno qualche interesse collegato con Sandboxie o Kaspersky&C
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sez Programmi e Utility Khro
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.