|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Meglio Acer - Lenovo o Asus?
Salve, ho visto che siete esperti e bravissimi a consigliare, quindi vi chiedo:
Fra questi 3 notebook qual'è il migliore, quello per cui vale la pena spendere 700 cucchi? Asus: ASUS - X52JC-EX549V Lenovo: Ideapad z560 Acer: 4820 timeline x Sono tutti con i5, e i primi due a schermo 15.6, mentre il 3 a 14'. Dell'acer ho due scelte, o spendo di meno per avere solo 2,26 di processore con turbo a 2,53 o 700 cucchi per averlo da 2,40 con turbo a 2,66. La ram per asus e lenovo e acer è di 4g con 1066Mhz Asus e lenovo: scheda grafica NVidia GeForce 310M 1Gb DDr3 , con memoria 512Mb per Lenovo. Acer: ATI Mobility Radeon HD 5470 512Mb Ora, io voglio che mi faccia un po' di tutto, che sia solido, non scaldi, abbastanza portatile, che possa usarlo per un po' di grafica (photoshop e creazioni di video con programmi semplici), per le funzioni base, tipo scrivere e navigare. Qualche giochino non impegnativo. (tipo sims e via dicendo). Che duri, siccome lo uso tutti i giorni e per molte ore, vorrei che durasse insomma. Mi ispirano i Lenovo perché ne ho sentito parlare bene, ci sarebbe anche la versione con i3, con le stesse caratteristiche ma a 200 euro in meno. Qualcuno che li ha provati me li consiglia? Con Asus non so, non mi piacciono esteticamente, mi sembrano mattoncini e sono pesanti! E non so quale sia meglio visto che si sono diecimila versioni! Acer ero titubante perché non ne ho mai sentito parlar bene, ma ho letto che questa serie (e poi a 14 pollici!) è fatta molto bene! Un'altra domanda: per quello che devo fare, 14 pollici vanno bene, danno fastidio agli occhi (non li ho mai provati) o non c'è tanta differenza con quelli da 15.6 ? Grazie in anticipo dei consigli! |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
NEssuno mi risponde?
Aggiungo che lo vorrei anche come multimedialità (film soprattutto), anche se non ho la pretesa dell' HD, ma che si senta e veda bene e nitidamente!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
1 up max ogni 24 ore
e cmq invece di crosspostare posta nel 3d generico sui consigli per gli acquisti CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.